Alone la trama del film su Rai 4 stasera giovedì 25 novembre

alone
- Pubblicità -

Alone il film in prima visione su Rai 4 stasera giovedì 25 novembre, trama

Alone il film in prima visione stasera su Rai 4 giovedì 25 novembre, un film del 2020 che non ha avuto altra distribuzione se non la trasmissione tv di questa sera su Rai 4. Si tratta di un thriller diretto da John Hyams (regista dei due più recenti capitoli della saga fanta-action Universal Soldiers) della durata di 100 minuti, prodotto negli USA, sulla base di una sceneggiatura di Mattias Olsson.

Il film è ispirato al film svedese del 2011 Försvunnen – Gone, di Mattias Olsson e Henrik Akesson, Alone è un survival movie minimale e ricco di tensione, che pone nella classica situazione del gatto e del topo due attori di grande talento come Marc Menchaca e Jules Willcox. Negli USA è uscito in video on demand e nei pochi cinema aperti lo scorso settembre ottenendo 182 mila dollari.

- Pubblicità -

Alone la trama

Scopriamo insieme la trama di Alone il film in prima visione assoluta in onda questa sera su Rai 4 per scoprire se possa essere l’ideale per la nostra serata tv.

La vita di una giovane donna rimasta da poco vedova, Jessica piomba nel terrore quando uno sconosciuto la rapisce e la conduce in un posto misterioso. La ragazza si è trasferita in un’altra città per ricominciare ma quello che non può sapere e che qualcuno l’ha seguita per tutto il viaggio. Così in una stazione di rifornimento prima la approccia poi ancora in un motel, finchè non le taglia le gomme del rimorchio facendola finire fuori strada. La droga e la rinchiude nel suo seminterrato. Quando si risveglia il misterioso uomo le rivela di avere alcune informazioni sulla morte del marito ma Jessica riesce a scappare ma la situazione non fa altro che precipitare, passo dopo passo.

Il cast

  • Jules Willcox: Jessica
  • Marc Menchaca: The Man
  • Anthony Heald: Robert
  • Katie O’Grady: è un’agente
  • Jonathan Rosenthal: Eric
  • Beyy Moyer: Madre
  • Shelly Lipkin: Padre

Dove lo trovo in streaming

Se non hai voglia di accendere la tv, sei arrivato tardi, oppure non ha la televisione, Alone è solo in live streaming su Rai Play.

- Pubblicità -