Alvin Superstar 3 Si Salvi chi può la trama del film stasera su Rai 2

Alvin Superstar 3
- Pubblicità -

Alvin Superstar 3 Si Salvi chi può il film su Rai 2 il 31 dicembre in prima serata, trama e trailer

Alvin Superstar 3 Si Salvi chi può! terzo film della saga dei Chipmunks ispirata all’omonima serie è in onda stasera giovedì 31 dicembre su Rai 2 in prima serata. Il film, diretto da Mike Mitchell non è un prequel della serie ma ha molti rimandi a essa e in particolare all’episodio Island Fever del 1983.

Il film, uscito a fine 2011 negli USA e a gennaio 12 in Italia ha incassato 111 milioni di dollari negli USA e 3,6 milioni di euro in Italia. E’ stato realizzato un quarto film Alvin Superstar Nessuno ci può fermare uscito nel 2015.

- Pubblicità -

Alvin Superstar 3 Si Salvi chi può la trama del film stasera su Rai 2

Scopriamo insieme la trama del film Alvin Superstar 3 Si Salvi chi può scelto da Rai 2 per chiudere l’anno con una pellicola per tutta la famiglia.

Dave, i Chipmunk e le Chipette sono in viaggio sulla lussuosissima nave da crociera Carnival Dream, diretti verso gli International Music Awards. Purtroppo, a causa degli scherzi di Alvin, lui e i suoi amici sono costretti a rimanere in camera. Alvin approfitta di un momento di sonno di Dave e baratta un aquilone con un bambino in cambio di un piatto di ciambelle, ma ne perde il controllo facendo volare lui e gli amici fuori dal ponte. Dave, svegliatosi e vedendo i Chipmunks e le Chipette volare via, cerca di riprenderli con un deltaplano ma Ian nel tentativo di fermarlo, vola via insieme a lui e finiscono in mare entrambi. I Chipmunk e le Chipette, nel frattempo finiscono su un’isola tropicale e superano il giorno con varie difficoltà e dopo un po’ anche Dave e Ian arrivano ad un’altra spiaggia della stessa isola e sopportandosi a vicenda, cercano i Chipmunks e le Chipette. Intanto gli scoiattoli scoprono di non essere soli…

Il cast

  • Jason Lee: Dave Seville
  • David Cross: Ian Hawke
  • Jenny Slate: Zoe
  • Andy Buckley: Capitano Correlli
  • Luisa D’Oliveira: Tessa
  • Tucker Albrizzi: Tucker/Kite Kid

I doppiatori originali e italiani

  • Alvin è Justin Long/Davide Perino
  • Simon è Matthew Gray Gubler/Simone Crisari
  • Theodore è Jesse McCartney/Alessio Puccio
  • Brittany è Christina Applegate/Ilaria Latini
  • Jeanette è Anna Faris/Selvaggia Quattrini
  • Eleanor è Amy Poehler/Veronica Cannizzaro

Dove lo trovo in streaming

Se non hai voglia di accendere la tv, sei arrivato tardi, oppure non ha la televisione, Alvin Superstar 3 è in live streaming su Rai Play durante la messa in onda su Rai 1, inoltre è a noleggio e/o acquisto su Rakuten Tv, Chili, Google Play You Tube, Apple, TIMVision e Infinity ed è nel catalogo di Amazon Prime Video.

La colonna sonora

  1. Party Rock Anthem
  2. Bad Romance
  3. Trouble
  4. Whip My Hair
  5. Vacation
  6. We Have Arrived
  7. Say Hey
  8. Real Wild Child (Wild One)
  9. S.O.S.
  10. We No Speak Americano / Conga
  11. Survivor
  12. Born This Way / Ain’t No Stoppin’ Us Now /Firework
- Pubblicità -