- Pubblicità -

Amare è…, trama e cast del film in onda il 27 giugno 2022 su La5

Data:

- Pubblicità -

Amare è…, il film in onda stasera alle 21:10 su La5. Info e incassi.

Lunedì 27 giugno 2022 sul canale La5 andrà in onda la commedia romantica dal titolo “Amare è“. Il film è diretto da Michael Goldenberg, con Christian Slater (Mr. Robot) e Mary Stuart Masterson nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è per stasera alle 21:10 circa su La5 (canale 30 del digitale terrestre)

Amare è (Bed of Roses in inglese) è uscito al cinema nel lontano 1996 in alcuni mercati, incassando circa 27 milioni di dollari, di cui 19 milioni raccolti solo nel mercato statunitense. Non ci sono dati sugli incassi in Italia.

La trama di Amare è…

- Pubblicità -

La protagonista del film è Lisa Walker, una giovane manager di una grande azienda che nella sua vita ha sempre dato priorità alla carriera. Lavora molto e quel poco tempo libero che ha lo passa con la sua migliore amica Kim. Kim ha una storia molto triste alle spalle, che è anche il motivo per cui vuole stare da sola. Da bambina è stata abbandonata dai genitori naturali e affidata poi a Stanley, un uomo molto freddo e severo.

Un giorno però il destino gli farà uno scherzo e tutto partirà dal ricevimento di un mazzo di fiori da uno sconosciuto. Da quel momento Lisa inizia a cercare indizi sull’identità dell’ammiratore segreto, chiedendo informazioni al fattorino Lewis, che alla fine è proprio lui ad aver consegnato i fiori. Tra i due partirà quindi una relazione  che sfocerà in una grande storia d’amore, fino a quando il passato si ripresenta alla sua porta.

Le repliche e streaming

Amare è… non è già disponibile in streaming in Italia. In alternativa il film sarà visibile in diretta streaming su Mediaset Infinity, nella sezione dedicata alla diretta dei canali. Non sappiamo se il film sarà disponibile gratis in streaming su Mediaset Inifnity dopo la messa in onda, consigliamo di controllare cliccando qui. La replica non è prevista in palinsesto.

Il Cast

  • Christian Slater: Lewis Farrel
  • Mary Stuart Masterson: Lisa Walker
  • Pamela Segall: Kim
  • Josh Brolin: Danny
  • Brian Tarantina: Randy
  • Debra Monk: La madre di Lewis
  • Mary Alice: Alice
  • Kenneth Cranham: Simon
  • Ally Walker: Wendy
  • Anne Pitoniak: La madre di Jane
  • Michael Haley: Il padre di Lewis

In ruoli di secondo piano troviamo: Cass Morgan: La zia di Meg, Gina Torres: Francine, Nick Tate: Bayard, Víctor Sierra: Jimmy, Michael Mantell: Sam; Zachary Chaltiel: Jason, Claire Jacobs: La segretaria di Lisa.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -
- Pubblicità -