Amarsi come Cani e Gatti il film romantico stasera lunedì 25 maggio su Rai Premium

amarsi come cani e gatti

Amarsi come Cani e Gatti stasera su Rai Premium un film d’amore in prima serata. Trama e Cast

Il lunedì è il nuovo giorno dedicato all’amore. Almeno su Rai Premium. Prosegue infatti l’appuntamento con le commedie romantiche con Amarsi come Cani e Gatti quarto dei 7 film previsti per il ciclo Un amore di lunedì pronto a scaldare il cuore degli spettatori.

L’appuntamento con Like Cats & Dogs – Amarsi come Cani e Gatti film tv Hallmark Channel negli USA, prodotto in Canada è per lunedì 25 maggio dalle 21:20 su Rai Premium. 

Amarsi come Cani e Gatti la trama

Lara e Spencer sono vittime del destino, come spesso capita nel fantastico mondo delle commedie romantiche. A causa di un errore nella prenotazione si ritrovano a condividere la stessa casa sul lago. Ma c’è un però. I due hanno entrambi un animale da compagnia, un cane e un gatto.

Laura è una giovane contabile neo laureata che insieme al cane Frank vuole rilassarsi in questo paradiso sulle rive di un lago. Lo stesso vuole fare Spencer che sta scrivendo la tesi ed è in cerca di tranquillità insieme al suo gatto Mozart.

La condivisione, naturalmente, nei primi giorni sarà complicata, un vero e proprio disastro carico di incomprensioni. Non solo per il rapporto cane-gatto, ma anche perchè i due ragazzi sono uno l’opposto dell’altra. Laura ascolta la musica a tutto volume e ama il cibo spazzatura, lui è un fan della musica classica e segue una dieta sana.  Ma dopo qualche tempo, come in ogni commedia romantica che si rispetti, tra i due scoppierà l’amore.

Il Cast

  • Cassidy Gifford: Laura
  • Wyatt Nash: Spencer
  • Gwynyth Walsh: Ellen
  • Jacky Lai: Rose
  • Nelson Wong: Kenny
  • Hayley Sales: Susan Vance

La regia di questo film di Hallmark Channel è di Ron Oliver che ha scritto la sceneggiatura con Aaron Mandelsohn. Il film ha una durata di 84 minuti.

Dove lo trovo in streaming

Amarsi come cani e gatti non è su alcuna piattaforma di streaming in nessuna modalità, l’unico modo è Rai Play durante la messa in onda su Rai Premium.