Amazon, le uscite di Agosto 2019: Carnival Row, The Terror: Infamy e This is Football

amazon carinval row

Amazon Prime Video le uscite di Agosto 2019: Preacher, Carnival Row, The Terror e i doc sul calcio

Nonostante il periodo estivo, Agosto si annuncia come un mese particolarmente ricco per Amazon Prime Video, come anticipato dal riepilogo mensile mandato in questi giorni. Diverse serie tv in arrivo sia originali, che prime tv esclusive come Start Up 3, e le produzioni di AMC con cui Amazon Prime Italia ha un accordo in esclusiva.

Entriamo nel dettaglio delle uscite di Amazon Prime Video ad agosto.

C’è grande attesa ed entusiasmo per l’arrivo della nuova serie originale di Amazon Carnival Row il prossimo 30 agosto in versione originale (dal 22 novembre quella doppiata), con Orlando Bloom e Cara Delevingne.

La serie è ambientata in un mondo fantasy vittoriano, in cui vivono anche creature mitologiche costrette a fuggire dai loro regni di origine, in seguito all’invasione subita dagli uomini. Per queste creature, alle quali è proibito di vivere, amare e di volare in libertà, è impossibile convivere con gli esseri umani. Ma anche nell’oscurità la speranza sopravvive: un detective umano, Rycroft Philostrate (Bloom), e una fata, Vignette Stonemoss (Delevingne), intrecciano una relazione pericolosa in una società sempre meno tollerante. Vignette, inoltre, cova un segreto che può mettere in pericolo il mondo di Philostrate proprio mentre sta seguendo il caso più importante della sua vita: una serie di orribili omicidi che mettono a repentaglio la pace a Row.

Arriveranno direttamente da AMC la quarta e ultima stagione di Preacher in contemporanea USA dal 5 agosto e la seconda stagione dell’antologia The Terror dal sottotitolo Infamy. The Terror: Infamy arriverà il 16 agosto a qualche giorno di distanza dal debutto americano, non è stato invece annunciato l’arrivo di Lodge 49 la cui seconda stagione è attesa su AMC dal 12 agosto e dovrebbe arrivare anche in Italia su Prime.

Per le uscite su Netflix di agosto 2019, clicca qui

The Terror: Infamy è ambientata durante la seconda guerra mondiale e racconta il fenomeno dei numerosi decessi all’interno della comunità giapponese negli USA, con un ragazzo che proverà a fermare la malvagia entità responsabile di questa carneficina. La stagione racconta di Chester Nakayama, della sua famiglia e dei loro amici a Terminal Island in California, che si ritrovano ad affrontare le persecuzioni perpetrate del governo americano nei loro confronti e a combattere contro uno spirito malvagio che minaccia il loro futuro.

La serie racconta quel fenomeno storico, spesso taciuto, dell’Internamento dei giapponesi-americani e si interroga sul vero significato di essere americani. Dal 1942 al 1945, più di 145,000 nippo-americani e nippo-canadesi sono stati obbligati a lasciare le loro case e portati in campi di prigionia dai loro governi, solo per via della provenienza dei loro antenati. Questa è la storia della loro perseveranza nei confronti dell’ingiustizia.

In attesa che ricominci la stagione ufficiale calcistica, arrivano su Amazon alcuni documentari che raccontano il mondo del pallone.

Il 2 agosto, in versione originale con sottotitoli, arriva This is Football una docu-serie in 6 episodi che raccontano temi universali attraverso il calcio: Redemption – il ruolo esaltante del calcio nel ricostruire l’anima del Ruanda dopo il genocidio; Belief – l’ascesa ispiratrice del calcio femminile e di due squadre che hanno dato tutto per renderlo possibile; Chance – l’agonia e l’estasi dei destini che rende umili i campioni e fa in modo che ogni fan creda nell’impossibile; Love – quattro storie da ogni angolo della terra dove l’amore per il gioco trascende le avversità; Pride – come i vichinghi del calcio islandese conquistano il mondo e danno speranza a ogni perdente e Wonder – svelando i segreti del genio di Lionel Messi e la gioia globale nel vederlo giocare. Ogni storia si svolge attraverso l’esperienza di uomini e donne di diverse razze, culture e religioni, tutti uniti nella loro passione per il calcio.

Dal 16 agosto, con un episodio a settimana, potremo conoscere meglio la squadra del Borussia Dortmund con Inside Borussia Dortmund, mentre Russel Crowe sarà il narratore di Take Us Home: Leeds United che racconterà la cavalcata della squadra allenata da Marcelo Bielsa che nella stagione 2018-19 ha lottato per tornare in Premier League dopo 15 anni.

Sky le uscite di agosto clicca qui

Uscite Serie Tv agosto 2019 Amazon Prime Video

1 – Person of Interest 5
5 – Preacher 4
16 – The Terror: Infamy
29 – Start Up 3
30 – Carnival Row 1 (solo versione originale il 22/11 la versione doppiata)
TBD – Lodge 49 2

Il 3 agosto sarà l’ultimo giorno delle 6 stagioni di Devious Maids

Il catalogo delle serie tv Amazon lo trovi qui

Infinity le uscite di Agosto – Clicca qui

Film e doc, le uscite di Agosto

2 – This is Football (versione originale con sub)
7 – Remi
8 – Notti Magiche
16 – Il Signore degli Anelli: La compagnia dell’anello
16 – Inside Borussia Dortmund
24 – Bumblebee
29 – Ride
TBD Take Us Home: Leeds United (versione originale con sub)

Ad agosto lasceranno Amazon Prime:

3 – Devious Maids, stagioni 1-4
7- Addio Fottuti Musi Verdi
8 – Magic Mike
8 – La vita di Adele
8 – Il divo
9 – Philomena
28 – Smetto quando voglio: Ad Honorem

Prossimamente su Amazon

13/09 El Corazon de Sergio Ramos
TBD/09 Future Man 2
15/11 The Man in the High Castle 4
13/12 The Expanse 4
2020 Star Trek: Picard