Home Prime Video Amazon Prime Video, le uscite di gennaio 2020: Star Trek Picard, Treadstone...

Amazon Prime Video, le uscite di gennaio 2020: Star Trek Picard, Treadstone e The Mentalist

- Pubblicita -

Amazon Prime Video: le uscite di gennaio 2020. Tra i film e serie tv in arrivo: Arrow 5, Treadstone e Star Trek: Picard

I fan di Star Trek di tutto il mondo sono in fibrillazione, il 23 gennaio su CBS All Access negli USA e dal 24 su Amazon Prime Video in tutto il mondo arriva Star Trek: Picard con il ritorno di Sir Patrick Stewart nei panni del capitano interpretato in The Next Generation.

Il gennaio di Amazon Prime Video vedrà anche l’inserimento in catalogo delle 7 stagioni di The Mentalist, della quinta di Arrow e di Treadstone serie tv Universal, già interamente andata in onda negli USA su USA Network.

Treadstone e Picard gli accordi di Amazon

Le novità del mese di gennaio di Amazon sono frutto di accordi mondiali e non di produzioni originali. Il 10 arriva la prima stagione di Treadstone, rilasciata in 200 paesi USA esclusi, con al centro le origini dell’operazione Treadstone già raccontato nella saga di Bourne. Tim Kring di Heroes è il prodotture mentre tra i protagonisti troviamo Jeremy Irvine e Michelle Forbes.

- Pubblicita -

Insolita la scelta di CBS Studios che dopo aver ceduto a Netflix i diritti internazionali di Star Trek: Discovery, vende ad Amazon quelli della nuova Star Trek: Picard con Patrick Stewart ancora una volta nei panni di Jean-Luc Picard, che ha interpretato per sette stagioni in “Star Trek: Next Generation”. Nel cast anche Alison Pill, Santiago Cabrera e Michelle Hurd.

James May Our Man in Japan

Il mondo “unscripted” di Amazon si arricchisce dal 3 gennaio di Our Man In..Japan con James May (The Grand Tour, Top Gear), produzione Prime Original UK.

A quindici anni dalla sua prima visita in Giappone da turista confuso, James May si imbarca in un viaggio alla scoperta di questo paese unico, straordinario e complesso. Luogo natio degli haiku e delle forme artistiche classiche nate dai principi di Wabi (estrema bellezza), Sabi (ispirazione naturale) e Yugen (grazia e delicatezza), il Giappone ci ha anche portato Godzilla, Hello Kitty, il Cosplay e alcune delle ossessioni più strane del pianeta. James si avventurerà in un viaggio epico attraverso l’intero Giappone, da nord a sud, per comprendere questo luogo unico e i suoi abitanti, che cosa ci sia alla base della loro cultura e che cosa possiamo imparare dal loro approccio alla vita. James non sa parlare la lingua ed è completamente all’oscuro dell’etichetta giapponese, ma almeno sa che esiste un piccolo albero chiamato banzai…

Amazon Prime Video uscite gennaio 2020

  • 1 – The Mentalist 1-7
    Arrow 5
    South Park 20
    My Hero Academia The Movie (film)
  • 3 – James May Our Man in Japan (factual)
  • 10 – Treadston 1 (prod. Universal)
  • 11 – Perfetti Sconosciuti
  • 15 – Pequenas Coincidenzias 1 (spagnola)
  • 24 – Star Trek: Picard 1 (prod. CBS Television Studios)
  • Ted Bundy: Falling for a Killer (docuserie)

Titoli in scadenza Gennaio 2020

  • 4 – Cattivissimo Me 3
  • 10 – 12 Soldiers
  • 11 – Atomica Bionda
  • 30 – Hotel Transylvania
  • 31 – Arrivano i prof.
- Pubblicita -
Riccardo Cristilli
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!