Amazon Prime Video, le uscite di Novembre 2019: arrivano Jack Ryan 2, l’ultima di The Man in the High Castle e Chiara Ferragni

amazon prime video uscite

Amazon Prime Video uscite di Novembre 2019, arrivano Chiara Ferragni Unposted, il film The Report, gli originali Jack Ryan 2 e The Man in the High Castle i titoli di punta. A sorpresa la commedia italiana Scatola Nera tutta da scoprire

Mese interessante il novembre 2019 di Amazon Prime Video, tanti titoli sia tra i film che tra le serie tv capaci di catturare l’attenzione del pubblico tra pop con Chiara Ferragni Unposted e cult con il film The Report. Sul fronte della serialità arriva uno strano oggetto del mistero, mai annunciato prima, la serie comedy italiana Scatola Nera. Molto attese la seconda stagione di Jack Ryan e l’ultima di The Man in The High Castle.


Ma entriamo nel dettagli e vediamo le uscite di Amazon Prime Video a Novembre

Clicca qui per le uscite di novembre di Sky e Now Tv

Scatola Nera Comedy Crime italiana

Oggetto del mistero del novembre Amazon Prime Video è Scatola Nera, la prima comedy crime italiana, una produzione ZEN Europe, regia di Elia Castangia con Alessandro Betti, Antonio Ornano, Marta Zoboli, Enzo Paci, Luca Cesa, Marta Dalla Via, Marial Bajma Riva, Ilaria Serantoni. La serie è scritta da Elia Castangia, Alessandro Betti, Roberto Bosatra, Davide Crippa è il direttore della fotografia.

Trama
Mancano solo dieci giorni all’esordio a teatro di “Scatola Nera”, un’esilarante commedia ambientata in un claustrofobico caveau di una banca. Tobia, autore della pièce comica, invita la compagnia teatrale a ritirarsi in un isolato casale di campagna per serrare le fila e perfezionare lo spettacolo. Ognuno degli interpreti porta con sè i suoi segreti, una ferita profonda che lo ha portato negli anni ad interpretare una parte non solo sul palco, ma soprattutto nella vita reale. La serie si sviluppa nell’arco di otto episodi, ogni puntata si concentra su un personaggio in particolare, mentre cresce l’intreccio drammatico all’interno del gruppo. 

The Report – Film

The Report è un thriller tratto da una storia vera con Adam Driver, Annette Bening e Jon Hamm.

Trama
All’idealista Daniel J. Jones (Adam Driver), membro dello staff della Senatrice Dianne Feinstein (Annette Bening), viene assegnato il compito di condurre un’ indagine sul Detention and Interrogation Program della CIA, creato in seguito agli avvenimenti dell’11 Settembre. Jones si lancia in un’ implacabile ricerca della verità che lo conduce a fare delle scoperte scottanti che mostreranno fino a che punto i servizi segreti del paese si siano spinti per distruggere alcune prove, sovvertendo la legge, e nascondere così agli americani un brutale segreto. 

Clicca qui per i film e le serie tv di Netflix di Novembre

Chiara Ferragni – Unposted

Dopo il successo a Venezia e al botteghino italiano, arriva su Amazon il docufilm che racconta la famosa influencer conosciuta in tutto il mondo Chiara Ferragni. Il documentario contiene interviste dirette a Chiara e alle persone che fanno parte della sua vita quotidiana, familiari e amici, e contributi di giornalisti, scrittori, sociologi e docenti universitari sul fenomeno moderno della figura dell’influencer. Chiara Ferragni-Unposted indaga come l’avvento dei social network abbia trasformato radicalmente le vite delle persone e le modalità per fare business e avere successo.

Uscite Amazon Prime Video Novembre

1 – Jack Ryan 2 (originale)
1 – The Good Fight 1
1 – The Promised Neverland 1 (anime)
1 – Un Amore di Testimone (film)
7 – Rocco Schiavone 3 
7 – Money Monster (film)
8 – One Child Nation (film)
10 – Instant Family (film)
15 – John Wick: Chapter 3 – Parabellum (film)
15 – Brittany non si ferma più (film)
15 – L’attacco dei giganti 3B (anime)
15 – The Man in the High Castle 4 e ultima (originale)
16 – Un’impresa da Dio (film)
16 – Un uragano all’improvviso
18 – A Ghost Story (film)
18 – The Birthday Wonderland (anime)
22 – Carnival Row 1 (doppiata)
25 – Scatola Nera 1 (originale italiana)
29 – The Report (film originale)
29 – Chiara Ferragni Unposted (docufilm originale)
29 – The Beach Bum (film)
29 – Widows’ Walk (film)

Clicca qui per le uscite di Infinity di Novembre

In scadenza
14 – Once Upon a Time 1-7
18 – Mistresses 1-4

Prossimamente
2/12 Swamp Thing stagione unica tratta dal fumetto DC
La serie segue le vicende della dottoressa Abby Arcane (Crystal Reed) che indaga su un virus mortale apparentemente originatosi da una palude che colpisce una piccola cittadina della Louisiana. Ma quando una misteriosa creatura emerge dal torbido acquitrino, Abby si trova a fronteggiare gli incubi di un mondo soprannaturale in cui nessuno può sentirsi al sicuro.
6/12 The Marvelous Mrs. Maisel 3
13/12 The Expanse 4
24/01 Star Trek: Picard
TBD Ted Bundy: Fallig for a Killer
Una docuserie Amazon Original in cinque episodi che ripercorre la lunga relazione del famoso serial killer Ted Bundy con la fidanzata Elizabeth Kendall.