Ambigua Ossessione, trama del film in onda stasera 14 agosto 2021 su Rai 2

ambigua ossessione
- Pubblicità -

Ambigua Ossessione, trama e trailer del film in onda stasera sabato 14 agosto 2021 alle 21:20 su Rai 2

Sabato 14 agosto 2021 su Rai 2 andrà in onda il film “Ambigua Ossessione“. Si tratta di un film americano diretto da Robert Malenfant, con Virginia Tucker, Lauralee Bell e Jon Briddell nei panni dei protagonisti. L’appuntamento è per stasera alle 21:00 circa su Rai 2.

Il film non è mai uscito al cinema nel mondo, visto che è stato prodotto direttamente per la televisione americana, sul canale Lifetime, nel 2018. Anche in Italia il film è arrivato direttamente in televisione. Clicca qui per guardare un promo in inglese di Ambigua Ossessione.

- Pubblicità -

Ambigua Ossessione, la trama

La dottoressa Carol Allen che si è laureata in una delle più prestigiose università degli Stati Uniti, è una madre single molto gentile. La figlia Lacey, una ragazza molto preparata e con ottimi voti a scuola, viene ammessa nella stessa università in cui aveva studiato la madre. Il suo compagno, i dottor Tom, le propone di trasferirsi da lei quando la figlia partirà per il college, ma lei terrorizzata solo all’idea, decide rifiuta la proposta.

In parallelo Nikki, uscita anche lei dallo stesso college di Lacey, scopre di non essere stata ammessa alla Vanderten dove solo Lacey è riuscita a entrare. I genitori di Nikki non la prendono bene e la ragazza decide di vendicarsi convinta che Lacey le abbia soffiato il posto. Così trova il modo di farsi ammettere all’ospedale di Carol come paziente e dice alla ragazza di chiamarsi Melissa e di essere orfana.

Carol, anche per seguire il consiglio della figlia che l’aveva spinta ad accogliere in casa qualcuno per non essere sola, decide di aprire le porte di casa sua a Nikki/Melissa spianando la strada alla sua vendetta…

Dove lo trovo in streaming?

Il film in onda stasera non è disponibile in streaming in Italia. In alternativa sarà possibile guardarlo in diretta streaming su Rai Play, selezionando la sezione delle dirette. Non sappiamo se il film sarà disponibile anche on-demand, consigliamo di controllare dopo la messa in onda, cliccando qui.

Il cast

  • Virginia Tucker è Nikki/Melissa
  • Lauralee Bell è la dott.ssa Carol Allen
  • Jon Briddell è Tom
  • Heather Hopkins è Lacey
  • Maahra Hill è Jean
  • Karlisha Hurley è Ginger
  • Beth Fraser è Jan
  • John J. Jordan è Mr. Strickland
  • Darrett Sanders è Bill
  • Gar-Ye Lee è Annie
- Pubblicità -