Ambizione, trama e trailer del dramma turco in Top Ten su Netflix

Ambizione su Netflix
Foto di Netflix Italia
- Pubblicità -

Ambizione trama, cast e trailer della serie turca in Top Ten su Netflix

Generazioni a confronto in Ambizione la nuova serie tv turca di Netflix rilasciata il 3 giugno. La serie è creata da Meric Acemi già autrice della serie tv Love 101 tra le più amate su Netflix. Il titolo originale è Kus Uçusu (Volo degli uccelli), mentre quello dei paesi di lingua anglofona è As the Crow Flies (in linea retta, in modo diretto).

La prima stagione di Ambizione è composta da 8 episodi, già tutti disponibili su Netflix. A pochi giorni dal rilascio in Italia la serie è entrata timidamente nella Top Ten delle serie più viste su Netflix e sta conquistando il pubblico italiano. Vediamo i dettagli sulla serie:​

Ambizione la trama della serie su Netflix

Ambizione racconta una vicenda che mette a confronto la Generazione X, quella dei nati tra il 1965 e il 1980 con la Generazione Z, i nati tra i primi anni ’90 e gli anni ’10 del 2000. I primi, spesso genitori, zii, dei secondi, cercano di stare al passo con la modernità, con un mondo del lavoro che tende a escluderli, ma spesso finiscono per non avere una visione d’insieme. Il divario è profondo.

In questo contesto si inserisce la storia di Asli che cerca la via più semplice per ottenere il successo aggirando la fase del duro lavoro. All’interno della redazione di un programma di notizie condotto da Lale Kiran, arriva una giovane e ambiziosa stagista, Asli. Nonostante il diverso ruolo le due donne finiscono per essere rivali. Lale non apprezza l’arrivismo della giovane stagista soprattutto visto che lei è di una generazione che ha dovuto fare una lunga gavetta per ottenere ciò che ha raggiunto. Lo scontro tra le due sarà così molto forte con la più giovane che in tutti i modi vuole avere successo.

Ci Sarà una seconda stagione di Ambizione?

Al momento Netflix non ha rinnovato questa serie tv originale turca, è passato troppo poco tempo dal rilascio per prendere una decisione definitiva su Ambizione. Sicuramente il materiale da raccontare non mancherebbe.

Il trailer con i sottotitoli inglesi

Il cast

  • Birce Akaly è Lale Kiran
  • Miray Daner è Asli
  • Ibrahim Celikkol è Kenan
  • Burak Tamanturk è Selim
  • Irem Sak è Muge
  • Defne Kayalar è Gul
  • Elif Kurtuaran è Ceren
  • Merve Nil Guder è Mila
- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.