Gretchen Mol accanto a Jon Bernthal in American Gigolò remake del film con Richard Gere

american gigolò

American Gigolò Gretchen Mol entra nel cast

Gretchen Mol entra nel cast del remake/reboot di American Gigolò film del 1980 con Richard Gere di cui Showtime sta preparando un pilot critto da David Hollander e prodotto da Paramount Tv Studios con Jerry Bruckheimer Television,

Jon Bernthal prenderà il ruolo di Julian Kaye nella rilettura contemporanea del film. Kaye lo incontriamo quando esce di prigione dopo una condanna a 18 anni per un omicidio. Vorrebbe provare a farsi strada nell’industria del porn0 di Los Angeles mentre cerca di capire chi lo abbia incastrato in passato facendolo finire in prigione.

Gretchen Mol sarà Michelle (ruolo di Lauren Hutton nel film) vero amore di Julian che cercherà di ritrovare adesso che è finalmente libero.

Fonte: deadline

None of the Above i protagonisti del pilot Freeform

Gregg Wayans e Asjha Cooper saranno i protagonisti di None of The Above, titolo provvisorio, di un pilot single-camera comedy in lavorazione a Freeform, canale cable della Disney, scritto da Kenny Smith. Nel cast anche Ron Tayloy, Justin Miles e Katelyn Tarver. 

Prodotto da Tornante Tv e ABC Signature, None of the Above è una commedia con al centro Cannon e Valencia, due migliori amici che si conoscono dal college e che ora provano a trovare il loro spazio nel mondo, una cosa resa ancor più difficile del fatto che non rientrano in nessun canone, non rispettano alcun parametro che gli altri hanno dato loro.

Cannon è un ragazzo sempre aperto a nuove esperienze tranne quando improvvisamente non lo è più; Valencia è una donna devota spesso però il suo desiderio di realizzarsi la porta a eccedere.

Taylor è Mo imprenditore di 22 anni, portavoce della comunità e della cultura nera; Miles è l’amico di Cannon, Ryan, disposto a tutto per gli amici dal fare un barbecue a iniziare una lite in un bare; Traver è Cydney la moglie di Ryan una donna tenace che pensa sempre a salvare l’ambiente.