American Gigolo, Showtime ordina il pilot, con Jon Bernthal protagonista

american gigolo
Mandatory Credit: Photo by Matt Baron/Shutterstock

American Gigolo, Showtime ordina il pilot della serie adattamento del film con Richard Gere, con Jon Bernthal nei panni del protagonista. Notizie serie tv

Showtime ha ordinato il pilot di American Gigolo, un adattamento del noto film degli anni ottanta con Richard Gere e Laure Hutton. Il progetto è prodotto da David Hollander per Paramount TV Studios e Jerry Bruckheimer Television. Il protagonista del progetto televisivo sarà il noto attore di The Punisher e The Walking Deadn, John Bernthal.


Il progetto è in lavorazione a Paramount TV dal 2014, ed è stato proposto a Showtime nel 2016 con Neil LaBrute nei panni di sceneggiatore. Fino a oggi il progetto ha assunto varie forme, prima dell’ordine del pilot ufficializzato da Showtime.

Scritto e diretto da David Hollander, American Gigolo è ambientato nel presente e racconta di Julian Kaye, arrestato 18 anni prima per omicidio, ma ancora oggi per lui è difficile trovare il suo posto nell’industria del sess0 di Los Angeles. Nel frattempo Julian cerca di scoprire la verità sulla questione che lo ha portato a passare del tempo in prigione, con l’obiettivo anche di riallacciare i rapporti con Michelle, il suo unico vero amore.

Altre notizie del giorno

  • AnnaSophia Robb (The Act) e Chris Sullivan (This Is Us) saranno i protagonisti, insieme a Jamie Dornan, Alec Baldwin e Christian Slater, della miniserie Dr. Death di Peacock, il servizio streaming di NBC Universal. La serie racconta la storia del dott. Christopher Duntsch, un dottore molto famoso che gestisce una clinica di neurochirurgia. Tutto va per il meglio fino a quando molti pazienti che passano dalla sua sala operatoria iniziano a morire o escono con gravi problemi fisici. Quando le vittime iniziano a crescere, due suoi colleghi, il dott. Robert Henderson e Randal Kirby, cercheranno di fermarlo. Robb sarà Michelle Shughart, l’assistente procuratore distrettuale di Dallas che aiuterà Robert Henderson e Kirby. Sullivan invece sarà Jerry Summers, il miglior amico di Duntsch (Jamie Dornan), fan del dottore, la cui fiducia che prova nei suoi confronti lo porterà a farsi operare da lui.
  • Chris Bauer (The Deuce), Allen Maldonado (The Last O.G) e James Harrison (SWAT) saranno nel cast della serie sul wrestling, Heels, di Starz con Stephen Amell di Arrow e Alezander Ludwig (qui la trama). Bauer sarà Wild Bill Hancock, un ex-wrestler che adesso si occupa dell’addestramento di nuovi leve. Maldonado sarà rooster Robbins, uno dei migliori wrestler in circolazione. Harrison sarà Apocalypse, anche lui un wrestler di lunga data.