- Pubblicità -

American Horror Story 11 nel cast Zachary Quinto, Billie Lourd e Patti Lupone?

Data:

- Pubblicità -

American Horror Story 11 in autunno su FX negli USA

American Horror Story non conosce tregua. Nonostante Ryan Murphy abbia ormai da anni firmato un accordo con Netflix, le sue creature nate all’interno del gruppo Fox, ora diventato Disney, AHS e American Crime Story, continuano ad andare avanti. Non solo ma Horror Story ha fatto nascere uno spinoff con episodi antologici American Horror Stories disponibile su FX/Hulu e in Italia su Disney+ in esclusiva.

In autunno arriverà la stagione 11 di AHS sempre su FX/Hulu negli USA e in Italia su Disney+ dove è già andata in prima tv la decima stagione Double Feature, vista la chiusura dei canali FOX su Sky.

American Horror Story 11 la trama

- Pubblicità -

Cosa sappiamo finora di American Horror Story 11? Assolutamente nulla. Come capita sempre con questi progetti di Ryan Murphy. I dettagli sono praticamente inesistenti. Secondo alcune indiscrezioni potrebbe essere ambientata nel periodo tra gli anni ’70 e gli anni ’80. Certo anche Crime Story sarà ambientata in quel periodo visto che avrà al centro il mondo dello Studio 54.

Il cast

Non ci sono conferme ufficiali nemmeno per il cast di AHS 11. Recentemente Sarah Paulson aveva dichiarato che per il momento si sarebbe presa una pausa dal mondo horror. Secondo alcune indiscrezioni nel cast della stagione 11 tornerebbero molti degli attori visti nelle precedenti stagioni.

Sembra che in American Horror Story 11 ci saranno Zachary Quinto, Billie Lourd, Patti LuPone e Isaac Powell. Inoltre dovrebbero esserci attori che hanno preso parte ad altri progetti di Murphy come Sandra Bernhard che era in Pose, Joe Mantello visto in Hollywood e Charlie Carver in Ratched. Powell, Lourd, Carver e Bernhard sono stati visti girare nel West Village a Manhattan.

In streaming

Negli Stati Uniti le serie tv di Ryan Murphy per FX hanno lasciato Netflix e traslocato in massa su HULU. In Italia AHS (lo spinoff Stories) e Pose (con le prime 2 stagioni) sono su Disney+, American Crime Story è attualmente fuori da ogni piattaforma ma sicuramente a breve finirà su Disney+.

In questa situazione la stagione 11 di AHS in Italia sarà sicuramente su Disney+, probabilmente con rilascio settimanale una volta terminata la messa in onda USA.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -