Home SERIE TV Notizie Serie TV FX rinnova American Horror Story fino alla tredicesima stagione, intanto ritorna Sarah...

FX rinnova American Horror Story fino alla tredicesima stagione, intanto ritorna Sarah Paulson

- Pubblicita -

FX ha rinnovato American Horror Story fino alla tredicesima stagione. Sarà l’ultima? Intanto nella decima tornerà Sarah Paulson.

FX ha aperto il suo TCA Winter Press Tour con una notizia per i fan di American Horror Story. La serie è stata rinnovata per tre stagioni (la decima era già stata ordinata in passato), ordine che porterà il totale delle stagioni a 13, almeno per il momento.

Ryan e Brad [Fachuk] sono dei maestri dell’horror in televisione, e hanno creato una serie antologica mantenendo il successo per quasi 10 anni,” ha detto John Landgraf, Presidente di FX. Ma la tredicesima stagione sarà l’ultima?

Alla domanda il presidente di FX, ha risposto: “Sono molto felice di poter continuare a lavorare con Ryan, e in qualche modo sembra molto poetico il fatto che la serie arriverà alla tredicesima stagione“. Riferendosi al numero 13 che nel genere horror ha un significato molto importante. Sul fatto che la serie possa finire dopo la tredicesima stagione, Landgraf dice che è probabile. “Sarebbe poetico, no? Se finisse dopo 13 stagioni? Ma allo stesso tempo potrebbe trattarsi di una di quelle serie che avrà 20 stagioni, non lo so. Posso dirvi che se mai finirà con la tredicesima stagione, sarebbe fantastico.

Anche per Ryan Muprhy il numero 13 aveva un grosso significato, Landgraf racconta di come fosse vitale per il produttore arrivare almeno alla tredicesima stagione: “invece che fermarci all’undicesima o dodicesima. E aveva ragione. Quindi non abbiamo deciso di cancellare la serie dopo 13 stagioni, ma stiamo dicendo che come numero minimo di stagioni è perfetto.

Il ritorno di Sarah Paulson

- Pubblicita -

Dopo un periodo di pausa, visto che ha saltato la nona stagione, Sarah Paulson ha comunicato che farà parte del cast della decima stagione di American Horror Story, che è già in produzione. Nel rivelarlo l’attrice però ha detto di non avere né dettagli sul tema della decima stagione, né se tornerà a interpretare un personaggio regolare: “lo spero però,” ha rivelato.

- Pubblicita -
Davide Allegra
Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata ossessione, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno, forse... vabbè chi le conta più ormai. Per info e comunicati: allegra.davide89@gmail.com o info@dituttounpop.it

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!