Home SERIE TV Notizie Serie TV American Horror Story spinoff American Horror Stories ordinato ufficialmente, novità e rinnovi...

American Horror Story spinoff American Horror Stories ordinato ufficialmente, novità e rinnovi per FX

- Pubblicita -

FX rinnova Better Things e C’è sempre il sole a Philadelphia, ordina ufficialmente American Horror Stories

FX il canale cable americano parte del gruppo Disney, votato alle produzioni d’autore e all’intrattenimento più ricercato, sempre più collegato alla piattaforma di streaming del gruppo, HULU, guarda con fiducia al mondo post Coronavirus e pianifica una fine 2020 e un 2021 ricco di contenuti.

Arriva così l’ordine ufficiale di American Horror Stories uno spinoff dell’antologia American Horror Story, annunciato già qualche settimana fa dallo stesso Ryan Murphy durante una diretta Zoom con gli attori che hanno fatto parte delle diverse stagioni della serie. La nuova serie sarà un’antologia episodica con ogni settimana una storia horror diversa e il coinvolgimento degli attori che fanno parte dell’universo AHS (o meglio dell’universo Murphy).

La decima stagione della serie madre American Horror Story, rinnovata fino alla tredicesima stagione, è stata rimandata al 2021 a causa dello stop delle produzioni per il Coronavirus. In pausa anche Impeachment: American Crime Story che sarà incentrata sulla vicenda Clinton-Lewinsky.

I rinnovi di FX

La rete ha ordinato per il 2021 una quinta stagione di Better Things di e con Pamela Adlon la cui quarta stagione ha il 100% di rating su Rotten Tomatoes. La docuserie The Weekly ha ottenuto il rinnovo per una seconda stagione mentre la comedy C’è Sempre il Sole a Philadelphia (It’s Always Sunny in Philadelphia) è stata rinnovata per una quindicesima stagione, diventando la più longeva comedy live-action.

- Pubblicita -

Questi rinnovi si aggiungono a quelli già annunciati delle comedy Dave, Breeders e What We Do in the Shadows, andando a rafforzare il palinsesto del 2021 di FX che potrà vedere anche l’arrivo di altri progetti attualmente in fase di pre-produzione e rallentati dalla pandemia.

Non potremmo che essere più entusiasti per gli show che abbiamo in programma per il prossimo anno” ha commentato Eric Schrier, President, FX Entertainment “questi ultimi 3 mesi sono stati eccezionali per FX che con il lancio di FX on Hulu si è ulteriormente rafforzata. Pensiamo che la forza dei contenuti insieme alla sempre maggiore consapevolezza del rapporto con Hulu ha reso il marchio FX ancora più forte“. Grazie anche alle visualizzazioni su Hulu, Dave è diventata la comedy più vista di FX.

Le novità di FX in arrivo

Di seguito le novità già annunciate e in arrivo presumibilmente nel 2021 di FX

  • A Teacher, una miniserie in 10 episodi da 30 minuti con Kate Mara e Nick Robinson; la serie racconta di una professoressa delle superiori, Claire, che avrà una relazione con uno studente, Eric, che frequenta la scuola in cui lavora;
  • The Old Man, con Jeff Bridges, John Lithgow e Amy Brenneman; un ex agente della CIA costretto a tornare in azione quando finisce nel mirino di un killer;
  • Y: the Last Man tratto dal fumetto di Brian K. Vaughn con Diane Lane;
  • American Horror Stories, un’antologia settimanale
  • una miniserie antologica da 30 minuti di B.J. Novak con al centro storie di diversi personaggi a partire da tematiche importanti del mondo;
  • le docuserie Hip Hop Untold sugli uomini che operano nell’ombra del mondo della musica, Pride sulla lotta per i diritti LGBTQ e A Wilderness of Error; il documentario Hysterical sul mondo delle donne nella stand-up comedy.

Sono inoltre attese nuove stagioni di American Horror Story, American Crime Story, Archer, Atlanta, Fargo, Better Things, Breeders, What We Do In the Shadows, It’s Always Sunny in Philadelphia, Cake, Dave, Pose, Mr Inbetween, Snowfall e Mayans M.C.

- Pubblicita -
Riccardo Cristilli
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!