Amici 21, Pio e Amedeo irrompono nella puntata di domenica 24 ottobre

Pio e Amedeo
Concessione Mediaset/Fascino
- Pubblicità -

Amici 21, il video di Pio e Amedeo nella puntata di domenica 24 ottobre 2021 su Canale 5.

Amici è ancora nella fase del pomeridiano, in cui gli allievi devono lottare duramente per mantenere la maglia, messa in discussione dai professori nei pomeridiani della domenica. Nella puntata di oggi, domenica 24 ottobre, insieme ai soliti ospiti della galassia di Amici (oggi c’era Giulia Stabile), si sè presentato il duo comico amato dal pubblico del programma: Pio e Amedeo.

Il duo irrompe in studio proprio in mezzo alla gara, perchè si trovavano in zona per registrare l’intervista nel programma di Maurizio Costanzo in onda in seconda serata su Canale 5. Il duo commenta il nuovo professore Raimondo Todaro: “funziona come il calcio mercato, Arisa di là e Todaro più 700 euro di qua.” Raimondo Todaro è sposato con Francesca Tocca, i due da poco sono tornati insieme dopo un periodo di separazione. Pio e Amedeo la fanno entrare in studio per suggellare la reunion, al grido di “Bacio Bacio”.

- Pubblicità -

Clicca qui per guardare il video del momento con Pio e Amedeo, su Witty Tv.

Come vedere in streaming

Come ogni programma in onda sulle reti Mediaset è possibile vedere le puntate del sabato di Amici online in streaming sul sito Mediaset Play e WittyTV. Cliccando qui troverete la pagina dedicata al programma dove potrete vedere la puntata on-demand subito dopo la messa in onda e altre clip. Dal lunedì al venerdì il daytime è alle 16:10 circa su Canale 5 e alle 19 su Italia 1.

Il regolamento del serale 2021 di Amici 20

Considerando che i professori hanno deciso di portare tutti i loro allievi. La produzione ha deciso di creare tre squadre composte da cantanti e ballerini. Le squadre saranno composta da due professori, uno di canto e uno di ballo, che si porteranno dietro i rispettivi allievi. I due professori dovranno “accoppiarsi” secondo valori comuni tra loro.

A giudicare la gara sarà una giuria esterna composta da tre persone, e durante la prima puntata due o tre allievi saranno eliminati.

Video Witty tv.

- Pubblicità -