Amici 21 il serale ieri sabato 7 maggio da Marco Mengoni alla sfida tra prof e Amici Senior

Amici
Concessione Mediaset, da Ufficio Stampa
- Pubblicità -

Amici 21 ieri sabato 30 aprile i momenti migliori tra gli ospiti, le sfide tra i professori, Amici Senior di Nino Frassica, Ghali

Amici è alla fase serale ieri sabato 7 maggio 2022 su Canale 5 è andata in onda la semifinale del programma puntata. I concorrenti sono stati divisi in squadre (qui le squadre) che si sono sfidate tra loro arrivando, purtroppo, a un’altra eliminazione dal programma e alla definizione dei finalisti (qui gli eliminati). Ma Amici è anche uno show di intrattenimento oltre che una gara.

L’appuntamento del sabato sera di Amici è anche un’occasione di spettacolo e ogni puntata del serale si chiude con l’esibizione di un ospite. Ieri sabato 7 maggio c’era Marco Mengoni che ha cantato No Stress il suo ultimo singolo (qui per rivederlo). Ultima sfida tra prof, ultimo guanto di sfida tra Alessandra Celentano e Rudy Zerbi contro Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro (qui su witty tv per rivedere il momento di spettacolo).

Amici Senior con Frassica

Il momento comico della semifinale è di Nino Frassica che ha presentato la semifinale di Amici Senior sempre accompagnato da Ugo Lionazzo che è sempre più ingessato, anche sulle orecchie non sentendo nulla. Diversi i talenti e le battute “cara Maria ti trovo in ottimo stato di conservazione”. Poi fa delle domande a “Dash” per capire se può far parte della giuria.

“Sei il figlio di Fiordaliso?” “no Fiordispino” “eri un ragazzo vivace e tanno messo il nome stash stash calmo” (qui tutto il momento).

Quando c’è la finale di Amici 2022?

La finale di Amici 2022 non andrà in onda sabato 14 maggio per non scontrarsi con la finale di Eurovision su Rai 1. L’ultima puntata di Amici in cui sarà deciso il vincitore andrà così in onda domenica 15 maggio. I tre giudici ci saranno Stefano De Martino, Emanuele Filiberto di Savoia e Stash ma a decidere sarà il televoto del pubblico.

Dove guardare la puntata intera in streaming?

La diretta streaming del serale di Amici sarà visibile su Mediaset Play, nella sezione dedicata alla dirette. Se vi siete persi la puntata potete recuperarla online, gratuitamente, sempre su Mediaset Play o su Witty Tv, il sito ufficiale del gruppo Fascino di Maria De Filippi. La puntata sarà disponibile nella pagina dedicata al programma, cliccando qui.

- Pubblicità -