Amici, gli ospiti della prima puntata di domenica 18 settembre su Canale 5

Data:

- Pubblicità -

Amici, gli ospiti della prima puntata di domenica 18 settembre 2022 in cui conosceremo la nuova classe di Allievi e i nuovi professori

Domenica 18 settembre 2022 su Canale 5 si riaprono le porte della scuola di Amici, che nel pomeridiano di oggi sceglierà i nuovi allievi della classe, pronti a far emozionare il pubblico. Come sempre il programma è condotto da Maria De Filippi che quest’anno sarà accompagnata da un banco di prof parzialmente rinnovato. Intanto l’appuntamento è per oggi, e le prossime domeniche, alle 14:00 su Canale 5.

Dicevamo dei professori se sono confermati Rudy Zerbi (Canto), Alessandra Celentano (Ballo), Raimondo Todaro (Ballo) e Lorella Cuccarini (Canto), quest’anno il programma vedrà due novità: il primo è Emanuel Lo coreografo e regista che prenderà il posto di Veronica Peparini. Nella cattedra del canto invece tornerà Arisa, che lo scorso anno non era presente perchè concorrente a Ballando con Le Stelle, prenderà il posto Anna Pettinelli.

Amici, gli ospiti della puntata di oggi domenica 18 settembre

- Pubblicità -

Nella puntata di oggi ci saranno molti ospiti, che saranno utilizzati anche per consegnare le maglie ai nuovi allievi. Non può mancare Can Yaman che presto arriverà su Canale 5 con la fiction Viola come il mare. Poi Alessia Marcuzzi, Christian De Sica. Immancabili Pio e Amedeo, grandi amici del programma che debutteranno settimana prossima con Emigratis su Canale 5. Poi Roberto Saviano, Pepe Vessicchio, Leonardo Pieraccioni, il campione olimpico Gianmarco Tamberi e infine Salvatore Esposito.

Non mancherà anche l’ospite musicale che sarà Luigi Strangis, in una doppietta visto che è stato anche ospite ieri a Tu Si Que Vales. Il vincitore della scorsa edizione di Amici presenterà anche qui il suo nuovo singolo “Stai Bene su Tutto”.

Quando e dove andrà in onda la Striscia quotidiana?

La striscia quotidiana di Amici anche quest’anno sarà prevista su Canale 5 ogni pomeriggio alle 16:00. Però a partire da martedì 20 settembre 2022, lunedì salterà perchè Canale 5 coprirà i funerali della Regina Elisabetta in diretta.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.