Amici Celebrities la finale in diretta mercoledì 23 ottobre su Canale 5

amici celebrities finale

Amici Celebrities mercoledì 23 ottobre la finale su Canale 5

Chi vincerà tra Ciro Ferrara, Filippo Bisciglia, Pamela Camassa e Massimiliano
Varrese?

Tra alti e bassi si conclude la corsa della prima edizione di Amici Celebrities mercoledì 23 ottobre su Canale 5 è in onda la finale. Partito con la solida guida di Maria De Filippi il sabato sera, con lo spostamento al mercoledì è arrivata Michelle Hunzkier in conduzione dello show.


La finale di Amici Celebrities sarà in diretta e chissà se ci sarà spazio per un ritorno di Pucci dopo il grande successo del suo ultimo monologo (guarda qui)

Amici Celebrities i finalisti

Saranno Ciro Ferrara, Filippo Bisciglia, Pamela Camassa e Massimiliano Varrese (guarda qui i momenti migliori della semifinale) a scontrarsi per conquistare il titolo di primo vincitore di Amici Celebrities. Tra sfide di canto e ballo daranno tutto per conquistare il trofeo e soprattutto lasciare momenti indimenticabili agli spettatori.

Come si vota in finale di Amici Celebrities?

Dopo tutta una stagione registrata con i soli giudici a decidere, stavolta sarà il pubblico a casa a premiare il proprio preferito. Per votare basta inviare un sms al numero 477.000.0 con il codice e/o il nome del concorrente (il costo massimo dell’sms è di 16 centesimi di Euro a seconda dell’operatore; per ogni televoto c’è un limite massimo di 5 voti, regolamento su www.mediasetplay.it/amicicelebrities o alla pagina 845 di Mediavideo). Un salto nel passato del televoto dopo i tanti modi gratuiti con cui si vota a X Factor ma anche questa fa parte della filosofia della trasmissione.

Gli altri concorrenti

Nel corso delle puntate sono stati eliminati Cristina Donadio, Martin Castrogiovanni, Joe Bastianich, Chiara Giordano, Raniero Monaco di Lapo, Emanuele Filiberto e Laura Torrisi.

I Tutor che li hanno affiancati in queste settimane sono Giordana Angi, Gabriele Esposito, Alberto Urso e Andreas Muller.

I giudici

Ci sarà il televoto ma non mancheranno i giudici  che hanno portato i concorrenti fino a qui Ornella Vanoni, Platinette e Giuliano Peparini.