Dituttounpop > TV > Amici di Maria De Filippi, gli eliminati della puntata del 20 aprile

Amici di Maria De Filippi, gli eliminati della puntata del 20 aprile

Dopo aver fatto compagnia per tutto l’anno al pubblico, come da tradizione Amici di Maria De Filippi è arrivato alla fase del serale in cui sarà deciso il vincitore assoluto e i vincitori delle due categorie canto e ballo. La trasmissione è registrata e l’esito delle sfide è affidato alla giuria formata da Michele Bravi, Cristiano Malgioglio e Giuseppe Giofrè. Stephane Jarny è il direttore artistico per il quarto anno di seguito.

Amici 23 Le squadre

Dopo averli seguito per tutto l’anno i professori hanno preso la guida delle tre squadre.

Alessandra Celentano e Rudy Zerbi hanno i cantanti Holden e Petit e i ballerini Dustin e Marisol.

Anna Pettinelli e Raimondo Todaro hanno i cantanti Martina, Lil Jolie e Ayle e i ballerini Gaia (sostituita da Aurora) e Giovanni.

Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo hanno Mida e Sarah come cantanti, Lucia, Nicholas Sofia e Kumo come Ballerini.

Amici

Gli ospiti e le anticipazioni del 20 aprile

La puntata di Amici di Maria De Filippi in onda il 20 aprile è registrata quindi si sa tutto quello che succede. Partiamo dalle cose non spoilerose ovvero che l’ospite comico è Barbara Foria mentre quello musicale è Enrico Nigiotti che presenta il singolo Occhi grandi.

Passiamo agli Spoiler quindi in caso fermatevi qui e non andate avanti nella lettura. La puntata si apre con la risoluzione dello scontro tra Sarah e Lil Jolie, la scorsa settimana Michele Bravi non era riuscito a decidere e aveva così proposto alle ragazze di riesibirsi su due brani scelti da lui. Viene eliminata Lil Jolie.

Nella prima manche Zerbi-Celentano, secondo quanto riporta l’account X Amici News, ha sfidato e battuto il duo Cuccarini-Lo e al ballottaggio va Mida. Nella seconda manche Zerbi-Celentano battono anche Pettinelli-Todaro e mandano Aurora (la sostituta di Gaia) al ballottaggio. Terza manche vede ancora Zerbi-Celentano vincere contro Cuccarini-Lo e Sarah va al ballottaggio. Salvato subito Mida è una tra Aurora e Sarah a esser eliminata, ed è eliminata Aurora/Gaia.

Gli eliminati di Amici

  • Giovanni e Nicholas, ballerini, nella seconda puntata
  • Ayle (cantante) e Kumo (ballerino) nella prima puntata
  • Lucia (ballerina), terza puntata
  • Lil Jolie (cantante), quinta puntata
  • Gaia (ballerina) quinta puntata