Amici eliminati ieri 16 aprile 2022, la quinta puntata del serale

amici logo - amici 21 gli inediti Guida tv sabato 9 aprile
- Pubblicità -

Amici eliminati 16 aprile 2022. Ecco chi è uscito nella puntata ieri su Canale 5. Dario, Serena e Carola al ballottaggio.

Ieri, sabato 16 aprile 2022 è andata in onda la quinta puntata del serale di Amici. Il talent condotto sempre da Maria De Filippi, non è in diretta quindi spesso online trovate già i riassunti della puntata, da chi era nel pubblico. Per chi non è riuscito a stare sveglio fino a notte fonda, ecco un breve riepilogo di cosa è successo ieri e chi è stato eliminato.

Come al solito si inizia con un sorteggio che decreta la squadra che potrà scegliere chi sfidare nella prima manche. Stavolta è toccato a Pettinelli e Peparini che hanno sfidato Celentano e Zerbi. La giuria ha premiato la squadra di Celentano e Zerbi che ancora una volta risultano imbattibili. Ma stavolta non è prevista una doppia eliminazione, quindi Dario è andato al ballottaggio.

Nella seconda manche continuano Celentano e Zerbi che hanno sfidato Cuccarini e Todaro. Anche stavolta la giuria ha premiato Celentano e Zerbi e il secondo nome al ballottaggio è quello di Serena. Nella terza manche si è ripetuta la sfida tra le due squadre, ma stavolta a perdere sono Celentano e Zerbi e al ballottaggio andrà Carola.

Il ballottaggio finale per l’eliminazione, quindi, si è tenuto tra Dario, Serena e Carola. Serena riesce a salvarsi subito, quindi i ragazzi vanno in casetta e uno tra Dario e Carola dovrà lasciare la scuola. Alla fine a uscire è Carola (guarda qui il video)

Dove guardare la puntata intera in streaming?

La diretta streaming del serale di Amici sarà visibile su Mediaset Infinity, nella sezione dedicata alla dirette. Se vi siete persi la puntata potete recuperarla online, gratuitamente, sempre su Mediaset Play o su Witty Tv, il sito ufficiale del gruppo Fascino di Maria De Filippi. La puntata sarà disponibile nella pagina dedicata al programma, cliccando qui.

- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.