Amici eliminati 9 aprile 2022, la quarta puntata del serale di ieri

amici logo - amici 21 gli inediti Guida tv sabato 9 aprile
- Pubblicità -

Amici eliminati 9 aprile 2022. Ecco chi è uscito nella puntata ieri su Canale 5. Aisha è la prima eliminata, Nunzio e Crytical al secondo ballottaggio.

Ieri, sabato 9 aprile 2022 è andata in onda la quarta puntata del serale di Amici. Il talent condotto sempre da Maria De Filippi, non è registrato quindi i nomi degli eliminati spesso si trovano online prima della puntata. Per chi ha resistito agli spoiler e ha aspettato la puntata, ma non è riuscito a concluderla perchè è finita troppo tardi, ecco gli eliminati del 9 aprile 2022. Ma prima facciamo un riepilogo della serata.

Come sempre la puntata inizia con un sorteggio per capire quale squadra deve iniziare con la prima manche. Sono stati sorteggiati Celentano e Zerbi che naturalmente hanno sfidato Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro. La prima manche la giuria la assegna a Celentano e Zerbi che indicano per l’eliminazione: Alex, Sissi e Aisha. Dopo il ballottaggio la giuria ha deciso che a lasciare il serale deve essere Aisha. É la seconda allieva della squadra Cuccarini/Todaro, ad essere eliminata.

Si va avanti con la seconda manche, che come sempre non avrà un’eliminazione diretta, ma solo un indicazione di nomi: il perdente sfiderà chi perderà nella terza manche. Zerbi e Celentano sfidano nuovamente Cuccarini e Todaro e anche stavolta ottendono il favore della giuria. I nomi scelti per il ballottaggio sono stati Nunzio, Serena e Alex. Nunzio rischia l’eliminazione.

Si passa alla terza manche, Celentano e Zerbi sfidano Peparini e Pettinelli. Anche stavolta trionfano Zerbi e Celentano, in una serata molto positiva per loro. La squadra avversaria indica Albe e Crytical, si salva subito Albe. Crytical e Nunzio si trovano nuovamente a rischio eliminazione dopo le esibizioni vengono mandati in casetta dove scopriranno il verdetto della giuria. Anche stavolta Nunzio è salvo, Crytical lascia la casetta. (clicca qui per guardare il video su WittyTv)

Dove guardare la puntata intera in streaming?

La diretta streaming del serale di Amici sarà visibile su Mediaset Infinity, nella sezione dedicata alla dirette. Se vi siete persi la puntata potete recuperarla online, gratuitamente, sempre su Mediaset Play o su Witty Tv, il sito ufficiale del gruppo Fascino di Maria De Filippi. La puntata sarà disponibile nella pagina dedicata al programma, cliccando qui.

- Pubblicità -