Amici eliminato ieri 23 aprile 2022, chi è uscito tra Nunzio, LDA e Dario?

amici logo - amici 21 gli inediti Guida tv sabato 9 aprile
- Pubblicità -

Amici eliminato ieri 23 aprile 2022. Ecco chi è uscito nella puntata ieri su Canale 5. LDA e Nunzio al ballottaggio.

Ieri, sabato 23 aprile 2022 è andata in onda il sesto serale di Amici. Il talent condotto sempre da Maria De Filippi, non è in diretta quindi spesso online trovate già i riassunti della puntata, da chi era nel pubblico. Per chi non è riuscito a stare sveglio fino a notte fonda, ecco un breve riepilogo di cosa è successo ieri e chi è stato eliminato.

Ieri sera la sorte ha voluto che a iniziare la puntata sono stati Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro che hanno sfidato Celentano e Zerbi. Dopo le tre prove dei ragazzi, Cuccarini e Todaro vincono. Non ci sono nomination visto che i ragazzi rimasti in gara sono tre: Michele, LDS e Luigi. Alla fine il primo al ballottaggio è LDA.

Continua a seconda manche e Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro sfidano nuovamente Zerbi e Celentano, stavolta però vincono i secondi. Al ballottaggio per l’eliminazione ci finisce Nunzio, il programma sta per perdere un concorrente di peso, per motivi diversi.

Zerbi e Celentano infine sfidano Pettinelli e Peparini, come spesso accade queste ultime risultano perdenti e al ballottaggio finirà nuovamente Dario, che settimana scorsa ha evitato l’eliminazione contro Carola.

Chi è uscito ieri a Amici tra LDA, Nunzio e Dario?

Parte la sfida finale per l’eliminazione tra LDA, Nunzio e Dario, sembra già una cosa scritta ma la giuria decide di salvare subito Dario. Restano in sospeso Nunzio e LDA che scopriranno il verdetto solo in casetta. Alla fine a lasciare la casetta e il programma è stato LDA, puoi guardare il video dell’uscita su WittyTv, cliccando qui.

Dove guardare la puntata intera in streaming?

La diretta streaming del serale di Amici sarà visibile su Mediaset Infinity, nella sezione dedicata alla dirette. Se vi siete persi la puntata potete recuperarla online, gratuitamente, sempre su Mediaset Play o su Witty Tv, il sito ufficiale del gruppo Fascino di Maria De Filippi. La puntata sarà disponibile nella pagina dedicata al programma, cliccando qui.

- Pubblicità -