Amici eliminato ieri 30 aprile 2022, chi è uscito tra Nunzio, Luigi e Albe?

amici logo - amici 21 gli inediti Guida tv sabato 9 aprile
- Pubblicità -

Amici eliminato ieri 30 aprile 2022. Ecco chi è uscito nella puntata ieri su Canale 5. Luigi, Albe e Nunzio al ballottaggio.

Ieri, sabato 30 aprile 2022 è andata in onda la settima puntata del serale di Amici. Il talent condotto sempre da Maria De Filippi, non è in diretta quindi spesso online trovate già i riassunti della puntata, da chi era nel pubblico. Per chi non è riuscito a stare sveglio fino a notte fonda, ecco un breve riepilogo di cosa è successo ieri e chi è stato eliminato.

Come sempre, tutto inizia con la sorte che fa iniziale Zerbi e Celentano che sfidano Cuccarini e Todaro, che hanno la squadra più numerosa. Dopo le esibizioni dei ragazzi vincono la prima manche Zerbi e Celentano che mandano al ballottaggio Alez, Nunzio e Serena. La giuria poi decide che a rischiare l’eliminazione è Nunzio.

Si continua poi con la seconda manche, i vincenti Zerbi e Celentano sfidano Pettinelli e Peparini, che ancora una volta risultano sconfitti. Al ballottaggio vanno tutti, Albe e Dario, ma poi dopo la sfida la giuria sceglie di mandare Albe.

Terza manche che ripropone la sfida Zerbi Celentano contro Cuccarini e Todaro. Stavolta quest’ultimi hanno la meglio e gli unici due concorrenti, Luigi e Michele si sfidano. La giuria sceglie di mandare al ballottaggio finale Luigi.

Chi è uscito ieri a Amici tra Luigi, Albe e Nunzio?

Arriviamo quindi alla sfida finale per l’eliminazione che ieri è stata tra Luigi, Albe e Nunzio. Dopo il primo turno di esibizioni la giuria ha salvato subito Luigi. Come al solito restano in sospeso Albe e Nunzio che scopriranno il verdetto solo in casetta. Alla fine a lasciare la casetta e il programma è stato Nunzio, puoi guardare il video dell’uscita su WittyTv, cliccando qui.

Dove guardare la puntata intera in streaming?

La diretta streaming del serale di Amici sarà visibile su Mediaset Infinity, nella sezione dedicata alla dirette. Se vi siete persi la puntata potete recuperarla online, gratuitamente, sempre su Mediaset Play o su Witty Tv, il sito ufficiale del gruppo Fascino di Maria De Filippi. La puntata sarà disponibile nella pagina dedicata al programma, cliccando qui.

- Pubblicità -