Amici, gli ospiti della puntata di domenica 9 ottobre su Canale 5

Domenica 9 ottobre 2022 su Canale 5 continua il viaggio dei ragazzi della scuola di Amici, un lungo percorso che li porterà, se andrà bene, al serale che inizierà in primavera. Come sempre il programma è condotto da Maria De Filippi e va in onda ogni domenica alle 14:00 su Canale 5.

Non mancheranno i professori, assoluti protagonisti in questa fase con le loro discussioni e la messa in discussione delle maglie. I prof di quest’anno sono: Rudy Zerbi (Canto), Alessandra Celentano (Ballo), Raimondo Todaro (Ballo), Lorella Cuccarini (Canto), Emanuel Lo (Ballo) e Arisa,(canto).

Come sempre le puntate della domenica sono piene di ospiti, visto che i ragazzi dovranno affrontare delle competizioni di ballo e canto che saranno giudicate da professionisti del settore di riferimento. Per la gara delle cover questo compito sarà assolto da Giorgia, nota cantante italiana che spesso va ospite a Amici, soprattutto quest’anno visto che il suo compagno Emanuel Lo è nel cast del professori.

La sfida di ballo, invece, sarà giudicata da Gabriele Rossi attore, produttore e coreografo. Ci sarà anche Little Phil, coreografo e ballerino hip hop, che giudicherà la gara di ballo. Tra i cantanti questa settimana si sceglierà chi avrà l’opportunità di vedersi produrre il proprio inedito, e la scelta sarà affidata al produttore discografico Davide Simonetta.

Infine ci saranno gli ospiti in promozione, la prima è l’attrice Diana Del Bufalo, che viene proprio da Amici, che promuoverà lo spettacolo teatrale “7 Spose per 7 Fratelli” che sarà al Teatro Brancaccio a Roma dal 12 ottobre. L’ospite musicale, invece, sarà una vecchia conoscenza di Amici: Sangiovanni che di recente ha ricevuto il doppio platino in Spagna con Mariposas e oggi canterà il nuovo singolo “Fluo”.

La puntata in streaming di Amici

Come sapete la puntata di Amici sarà visibile in diretta streaming anche su Mediaset Infinity, nella sezione delle dirette e sul sito WittyTv. Nelle pagine dedicate al programma di WittyTv e Mediaset Infinity, troverete anche i video singoli della puntata per una visione più veloce e mirata a quello che vi interessa.