Pubblicità
Dituttounpop > TV > Amici > Amici, gli ospiti della puntata di domenica 9 ottobre su Canale 5

Amici, gli ospiti della puntata di domenica 9 ottobre su Canale 5

Pubblicità

Domenica 9 ottobre 2022 su Canale 5 continua il viaggio dei ragazzi della scuola di Amici, un lungo percorso che li porterà, se andrà bene, al serale che inizierà in primavera. Come sempre il programma è condotto da Maria De Filippi e va in onda ogni domenica alle 14:00 su Canale 5.

Non mancheranno i professori, assoluti protagonisti in questa fase con le loro discussioni e la messa in discussione delle maglie. I prof di quest’anno sono: Rudy Zerbi (Canto), Alessandra Celentano (Ballo), Raimondo Todaro (Ballo), Lorella Cuccarini (Canto), Emanuel Lo (Ballo) e Arisa,(canto).

Come sempre le puntate della domenica sono piene di ospiti, visto che i ragazzi dovranno affrontare delle competizioni di ballo e canto che saranno giudicate da professionisti del settore di riferimento. Per la gara delle cover questo compito sarà assolto da Giorgia, nota cantante italiana che spesso va ospite a Amici, soprattutto quest’anno visto che il suo compagno Emanuel Lo è nel cast del professori.

- Pubblicità -

La sfida di ballo, invece, sarà giudicata da Gabriele Rossi attore, produttore e coreografo. Ci sarà anche Little Phil, coreografo e ballerino hip hop, che giudicherà la gara di ballo. Tra i cantanti questa settimana si sceglierà chi avrà l’opportunità di vedersi produrre il proprio inedito, e la scelta sarà affidata al produttore discografico Davide Simonetta.

Infine ci saranno gli ospiti in promozione, la prima è l’attrice Diana Del Bufalo, che viene proprio da Amici, che promuoverà lo spettacolo teatrale “7 Spose per 7 Fratelli” che sarà al Teatro Brancaccio a Roma dal 12 ottobre. L’ospite musicale, invece, sarà una vecchia conoscenza di Amici: Sangiovanni che di recente ha ricevuto il doppio platino in Spagna con Mariposas e oggi canterà il nuovo singolo “Fluo”.

La puntata in streaming di Amici

- Pubblicità -

Come sapete la puntata di Amici sarà visibile in diretta streaming anche su Mediaset Infinity, nella sezione delle dirette e sul sito WittyTv. Nelle pagine dedicate al programma di WittyTv e Mediaset Infinity, troverete anche i video singoli della puntata per una visione più veloce e mirata a quello che vi interessa.

Pubblicità