Amici, salta lo speciale classico di domenica 30 gennaio, ecco perchè

amici logo - amici 21 gli inediti Guida tv sabato 9 aprile
- Pubblicità -

Lo speciale settimanale di Amici salta, non andrà in onda domenica 30 gennaio 2022 su Canale 5. Al suo posto una puntata speciale guidata dagli allievi.

Da circa 18 settimane televisive, il pubblico di Canale 5 si è abituato alla nuova configurazione della domenica, che per altro è un successo per il canale. Domenica in cui Canale 5 ha piazzato due asset che si sono rivelati vitali, Amici alle 14:00 circa subito dopo il TG, e poi Verissimo che per l’occasione si è sdoppiato mantenendo il suo appuntamento al sabato.

Questa settimana, la configurazione pomeridiana sarà diversa rispetto alle settimane passate. Il diciottesimo speciale dell’edizione numero ventuno di Amici non andrà in onda. Al suo posto troverete uno speciale montato in cui ogni allievo, attraverso la sua voce, racconterà la sua esperienza all’interno della scuola di amici.

La settimana di pausa è stata una forzatura, perchè per la prima volta la pandemia, e quindi la variante Omicron, sia riuscita a fermare la produzione del programma. Secondo Dagospia, infatti, molti componenti del corpo di ballo dei professionisti sono risultati positivi alla Covid-19. Per questo motivo, in via del tutto precauzionale, si è deciso di non andare in onda e non usare lo studio, frequentato spesso dal cast. Amici quindi tornerà regolarmente in onda domenica prossima, 6 febbraio 2022, alle 14:00 circa su Canale 5.

Dove guardare in streaming le puntata intere o le clip singole?

La diretta streaming del pomeridiano di Amici sarà visibile su Mediaset Infinity, nella sezione dedicata alla dirette. Se vi siete persi la puntata potete recuperarla online, gratis, sempre su Mediaset Infinity o su Witty Tv, nella pagina dedicata al programma. Lì troverete anche le clip singole per una fruizione più veloce.

- Pubblicità -