Amici, gli ospiti, le prove e le sfide della puntata di domenica 12 dicembre 2021 su Canale 5

Amici, ecco cosa succederà nella puntata in onda domenica 12 dicembre 2021 su Canale 5. Ospiti, sfide e prove.

Domenica 12 dicembre 2021 su Canale 5 andrà in onda un nuovo appuntamento con il pomeridiano di Amici, ormai saldo nella sua collocazione domenicale, in cui sta dando molte soddisfazioni alla rete. Come sempre lo speciale pomeridiano è condotto da Maria De Filippi, ed è il culmine della settimana appena vissuta dai ragazzi. L’appuntamento è per le 14:00 circa su Canale 5.

Anche il pomeridiano di Amici ormai è diventato un vero e proprio format, nelle puntate domenicali, infatti, ci sono sempre allievi in sfida, momenti di puro intrattenimento per i più grandi, e ospiti musicali. Vediamo cosa è previsto per la puntata di oggi:

Amici, gli ospiti, le prove e le sfide della puntata di oggi

Per la parte gara, gli allievi della scuola di Amici, come ogni domenica, dovranno mettere in campo il loro talento per difendere il proprio banco. Nella puntata di oggi ci saranno solo due sfide, una di ballo e una di canto:

  • Mattia giudicata dalla ballerina e coreografa Nancy Berti;
  • Rea invece sarà giudicata dal giornalista Paolo Giordano.

Per la parte show invece sarà una puntata veramente colpa di ospiti. Ci sarà l’attrice Sabrina Ferilli, che giudicherà una gara di canto titolata “Quello che per me è importante”. Tra gli ospiti musicali ci saranno Marco Mengoni, che presenterà il suo singolo “Cambia un uomo” parte del suo nuovo progetto “Materia (Terra)”

Poi ci sarà “Il Pagante” che si esibirà nella hit natalizia “Un pacco per te” featuring Lorella Cuccarini. Poi ci sarà anche Riki, vincitore della categoria canto di Amici 2017, che presenterà il suo nuovo brano “Scusa”. Special guest della puntata: Giovannino.

Dove guardare in streaming la puntata intera o le clip singole?

La diretta streaming del pomeridiano di Amici sarà visibile su Mediaset Infinity, nella sezione dedicata alla dirette. Se vi siete persi la puntata potete recuperarla online, gratuitamente, sempre su Mediaset Infinity o su Witty Tv, nella pagina dedicata al programma. Lì troverete anche le clip singole per una fruizione più veloce.