Amici, gli ospiti, le prove e le sfide della puntata di domenica 5 dicembre 2021 su Canale 5

Amici, ecco cosa succederà nella puntata in onda domenica 5 dicembre 2021 su Canale 5. Ospiti, sfide e prove.

Domenica 5 dicembre 2021 su Canale 5 andrà in onda un nuovo appuntamento con il pomeridiano di Amici, ormai saldo nella sua collocazione domenicale, in cui sta dando molte soddisfazioni alla rete. Come sempre lo speciale pomeridiano è condotto da Maria De Filippi, ed è il culmine della settimana appena vissuta dai ragazzi. L’appuntamento è per le 14:00 circa su Canale 5.

Anche il pomeridiano di Amici ormai è diventato un vero e proprio format, nelle puntate domenicali, infatti, ci sono sempre allievi in sfida, momenti di puro intrattenimento per i più grandi, e ospiti musicali. Vediamo cosa è previsto per la puntata di oggi:

Amici, gli ospiti, le prove e le sfide della puntata di oggi

Per la parte gara, gli allievi della scuola di Amici, come ogni domenica, dovranno mettere in campo il loro talento per difendere il proprio banco. Nella puntata di oggi ci saranno ben quattro sfide, due di ballo e due di canto:

  • Carola e Virginia che saranno giudicate dal coreografo Garrison Rochelle;
  • Tommaso da Federico Sacchi, il direttore artistico di Epic Sony Italia;
  • Alex invece sarà giudicato da Gabriele Minelli, il direttore artistico di Virgin Italia.

Infine c’è un concorrente che ha una maglia sospesa: Mattia, e dovrà battersi per riconquistarla. A seguire ci sarà la classica gara delle cover, un modo per promuovere gli inediti dei ragazzi, che sarà giudicata da Christian De Sica.

Abbiamo accennato ai momenti di puro intrattenimento, per gli adulti almeno. Durante la puntata ci sarà una nuova sfida di ballo tra due prof, “nemiche”, Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini. Le due prof si cimenteranno in un Cha Cha e balleranno entrambe con Raimondo Todaro. A giudicare la sfida un giudice d’eccezione: Maria De Filippi.

Per quanto riguarda l’ospite musicale di oggi, sul palco di amici tornerà l’ex-concorrente ormai cantante, Giordana Angi, che presenterà al pubblico il nuovo singolo “Passeggero”.

Dove guardare in streaming la puntata intera o le clip singole?

La diretta streaming del pomeridiano di Amici sarà visibile su Mediaset Infinity, nella sezione dedicata alla dirette. Se vi siete persi la puntata potete recuperarla online, gratuitamente, sempre su Mediaset Infinity o su Witty Tv, nella pagina dedicata al programma. Lì troverete anche le clip singole per una fruizione più veloce.