Amici 20 il serale, Pio e Amedeo nella puntata di sabato 3 aprile

Pio e Amedeo
- Pubblicità -

Amici 2021 il serale Pio e Amedeo nella puntata di sabato 3 aprile (video) tra catcalling e Pasqua blindata

Amici 20 sabato 3 aprile e ancora una volta Pio e Amedeo protagonisti in studio per far divertire il pubblico e ricordare il loro programma in partenza il 16 aprile. La coppia arriva in sella a una bici prima di scoprire il secondo eliminato (leggi qui) come i postini di C’è Posta per te e hanno proprio una lettera per Maria. Dopo le domande di rito del “programma” le recapitano la lettera che è un invito al loro programma.

Il duo parte dal “catcalling” la polemica della settimana legata alla pratica di fischiare le ragazze per strada e che non si dovrebbe più fare “ma come ci abbiamo costruito una carriera”. Naturalmente generalizzano e banalizzano il tutto.

- Pubblicità -

Un anno di pandemia e lo sai cosa è cambiato? “Un c***o” parlano poi di Conte e dell’effetto Draghi con il cambiamento che non c’è stato “sembra Mina non si fa mai vedere” dicono riguardo a Draghi. Proseguono con banalità da bar e battute semplici sulla Pasqua blindata e sul fatto di poter andare all’estero ma non nella regione accanto. Alla fine annunciano che tornano in finale. 

Come vedere in streaming

Come ogni programma in onda sulle reti Mediaset è possibile vedere le puntate del sabato di Amici online in streaming sul sito Mediaset Play e WittyTV. Cliccando qui troverete la pagina dedicata al programma dove potrete vedere la puntata on-demand subito dopo la messa in onda e altre clip. Dal lunedì al venerdì il daytime è alle 16:10 circa su Canale 5 e alle 19 su Italia 1.

Il regolamento del serale 2021 di Amici 20

Considerando che i professori hanno deciso di portare tutti i loro allievi. La produzione ha deciso di creare tre squadre composte da cantanti e ballerini. Le squadre saranno composta da due professori, uno di canto e uno di ballo, che si porteranno dietro i rispettivi allievi. I due professori dovranno “accoppiarsi” secondo valori comuni tra loro.

A giudicare la gara sarà una giuria esterna composta da tre persone, e durante la prima puntata due o tre allievi saranno eliminati.

Video Witty tv.

- Pubblicità -