Amici 20 il serale: ospite Loredana Bertè ecco il video con la sua Figlia di…

amici 20 loredana berte
- Pubblicità -

Amici 20 il serale sabato 17 aprile Loredana Bertè e Raoul Bova ospiti del programma (video)

Amici 20 nella puntata di sabato 17 aprile 2021 ha avuto due grandi ospiti, amici del programma e non solo come Raoul Bova e Loredana Bertè. Bova è arrivato per presentare nel corso del programma più visto di Canale 5 la sua fiction in partenza mercoledì Buongiorno Mamma e fa portare un mazzo di rose bianche a Maria De Filippi dedicate a tutte le mamme (qui il video).

Poi Bova ha fatto da giudice alla sfida tra professori (che trovi qui). Alla fine della puntata ospite musicale del programma Loredana Bertè che si esibisce con il suo brano Figlia di…e ci tiene a sottolineare che canta in playback perchè la promozione si fa in playback. E viva la faccia di chi lo riconosce e non di chi finge ogni volta prendendo in giro lo spettatore. Certo si potrebbe obiettare che a quel punto basterebbe mandare un video ma questo è un altro discorso…

- Pubblicità -

Come vedere in streaming

Come ogni programma in onda sulle reti Mediaset è possibile vedere le puntate del sabato di Amici online in streaming sul sito Mediaset Play e WittyTV. Cliccando qui troverete la pagina dedicata al programma dove potrete vedere la puntata on-demand subito dopo la messa in onda e altre clip. Dal lunedì al venerdì il daytime è alle 16:10 circa su Canale 5 e alle 19 su Italia 1.

Il regolamento del serale 2021 di Amici 20

Considerando che i professori hanno deciso di portare tutti i loro allievi. La produzione ha deciso di creare tre squadre composte da cantanti e ballerini. Le squadre saranno composta da due professori, uno di canto e uno di ballo, che si porteranno dietro i rispettivi allievi. I due professori dovranno “accoppiarsi” secondo valori comuni tra loro.

A giudicare la gara sarà una giuria esterna composta da tre persone, e durante la prima puntata due o tre allievi saranno eliminati.

Video Witty tv.

- Pubblicità -