Amici, gli ospiti della quarta puntata del serale in onda il 9 aprile 2022 su Canale 5

maria de filippi a amici Guida tv Sabato 23 aprile 2022
Concessione Mediaset, da Ufficio Stampa
- Pubblicità -

Amici stasera, il serale 2022 anticipazioni quarta puntata in onda sabato 9 aprile 2022 su Canale 5. Ecco chi sono gli ospiti della puntata di stasera.

Gli allievi rimasti nella scuola di Amici sono 12, e oggi sabato 9 aprile 2022 su Canale 5, è arrivato il momento per altri due di abbandonare la corsa verso la finale di Amici 2022. Il noto talent condotto da Maria De filippi è arrivato alla ventunesima edizione e l’appuntamento con la quarta puntata del serale è per stasera alle 21:30 circa su Canale 5.

Il meccanismo sarà lo stesso delle puntate precedenti, 3 manche in cui si sfideranno due squadre, dalla prima risulterà il primo eliminato, la seconda e la terza decreteranno il secondo (clicca qui per la composizione delle squadre). Il serale è diretto da Andrea Vicario e non è in diretta. Il direttore artistico invece è il coreografo Stephane Jarny.

Amici, anticipazioni e ospiti della quarta puntata del serale 2022

La corsa settimana abbiamo salutato John Erick e Leonardo, che hanno abbandonato la scuola, e stasera assisteremo a altre due eliminazioni che porteranno il totale dei ragazzi rimasti a 10. Dopo una settimana di “riposo” forzato per Covid, Stash tornerà nella poltrona rossa di giudice con Emanuele Filiberto e Stefano De Martino.

Stasera rivedremo nuovamente un’altra “puntata” di Amici Senior condotta dal comico Nino Frassica. Per l’ospite musicale, invece, Amici si affida al passato ospitando un ex-alunno. Ci sarà Sangiovanni che si esibirà con un medley composto da “Corto Circuito” e “Cielo Dammi la Luna” parte del nuovo album appena uscito “Cadere Volare”.

Come funziona il serale 2022?

É tutto uguale, in fondo la stabilità, negli ultimi anni almeno, è uno dei punti di forza dei programmi di Maria De Filippi. Quindi il meccanismo della sfida a squadre è identico rispetto a quello dell’anno scorso. Non cambia nemmeno la giuria, che oltre a restare la stessa in ogni puntata, è stata interamente confermata rispetto allo scorso anno. Quindi Stefano De Martino, Emanuele Filiberto di Savoia e Stash torneranno a valutare le sfide del sabato.

- Pubblicità -