Amici, gli eliminati della terza puntata del serale di ieri 2 aprile 2022

amici logo - amici 21 gli inediti Guida tv sabato 9 aprile
- Pubblicità -

Amici, serale 2022: eliminato della puntata ieri sabato 2 aprile 2022. John Erik è il primo eliminato, Leonardo è il secondo eliminato, perde contro Nunzio.

Ieri, sabato 2 aprile 2022 è andata in onda la terza puntata del serale di Amici, con Maria De Filippi al timone, che continua la sua corsa nel sabato sera di Canale 5. Quest’anno il serale funziona allo stesso modo, quindi all’inizio si fa il sorteggio per capire chi deve iniziare, questa settimana, si parte con Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro.

I “Cuccatodo”, come sono conosciuti online, sfidano la squadra di Veronica Peparini e Anna Pettinelli. La manche è stata vinta da Cuccarini/Todaro e si tratta di una manche che prevedeva un ballottaggio con eliminazione immediata. Al ballottaggio vano Albe, John Eric e Crytical. La giuria, con Stash assente e Sabrina Ferilli al suo posto, decide di eliminare John Erik. La squadra Peparini/Pettinelli perde sempre più componenti (sono rimasti in due adesso).

Si parte con la seconda manche, Cuccarini e Todaro scelgono di sfidare Zerbi e Celentano. Questi ultimi confermano la loro forza e vincono la manche, al ballottaggio, ma col perdente della terza manche andrà Nunzio.

Infine nella terza manche si ripropone la sfida tra Zerbi e Celentano e Cuccarini e Raimondo Todaro, stavolta perdono i primi. Leonardo è al ballottaggio insieme a Nunzio per l’eliminazione finale. La sfida è molto sentita anche per Nunzio da quando è entrato ha fatto parlare di se grazie ai suoi battibecchi con Alessandra Celentano. Dopo la sfida tra Nunzio e Leonardo i giudici hanno deciso chi eliminare, nonostante le incertezze di Stefano De Martino che ha richiesto un ulteriore prova. Alla fine è stato eliminato il ballerino Leonardo, clicca qui per vedere il video su WittyTv.

Dove guardare la puntata intera in streaming?

La diretta streaming del serale di Amici sarà visibile su Mediaset Play, nella sezione dedicata alla dirette. Se vi siete persi la puntata potete recuperarla online, gratuitamente, sempre su Mediaset Play o su Witty Tv, il sito ufficiale del gruppo Fascino di Maria De Filippi. La puntata sarà disponibile nella pagina dedicata al programma, cliccando qui.

- Pubblicità -