Amici, gli eliminati della prima puntata del serale di ieri, 19 marzo 2022

amici logo - amici 21 gli inediti Guida tv sabato 9 aprile
- Pubblicità -

Amici, serale 2021: l’eliminato della puntata ieri sabato 19 marzo 2022. Alice è la prima eliminata, Gio Montana il secondo.

Ieri, sabato 19 marzo 2022 si è accesa la macchina del serale di Amici, con Maria De Filippi al timone, che continua la sua corse nel sabato sera di Canale 5. Amici negli anni è sempre stato un po’ ballerino nei regolamenti del serale, con meccanismi che spesso cambiavano in corsa. Questa situazione negli ultimi anni si è ribaltata e anche quest’anno il serale funziona allo stesso modo. All’inizio della puntata si è sorteggiata la squadra che avrebbe aperto la sfida.

Naturalmente si tratta di quella più agguerrita, Zerbi/Celentano che hanno aperto le danze sfidando quella di Anna Pettinelli e Veronica Peparini. La prima manche vede i primi trionfare, quindi Albe, Alice e Dario vanno al ballottaggio e la prima eliminata della serata è Alice.

Dopo l’eliminazione continua la sfida, Zerbi Celentano decidono di sfidare il team composto da Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro. Zerbi e Celentano erano inarrestabili e hanno vinto anche questa manche: in questo caso al ballottaggio vanno Sissi, Christian e Nunzio. Qui non ci sono eliminati, ma il perdente, che era Christian si sfiderà con il perdente della terza manche.

Nella terza manche si ripete la sfida Zerbi/Celentano contro Cuccarini/Todaro, ma stavolta a prevalere sono questi ultimi che mandano al ballottaggio Leonardo, Gio Montana e LDA. Tra i tre Gio Montana è quello a finire all’ultimo scontro con Christian.

Dopo il ballottaggio i ragazzi vengono mandati in sala relax dove scopriranno il nome dell’eliminato che era Giò Montana.

Dove guardare la puntata intera in streaming?

La diretta streaming del serale di Amici sarà visibile su Mediaset Play, nella sezione dedicata alla dirette. Se vi siete persi la puntata potete recuperarla online, gratuitamente, sempre su Mediaset Play o su Witty Tv, il sito ufficiale del gruppo Fascino di Maria De Filippi. La puntata sarà disponibile nella pagina dedicata al programma, cliccando qui.

- Pubblicità -