Amici, gli eliminati della seconda puntata del serale di ieri, 26 marzo 2022

amici logo - amici 21 gli inediti Guida tv sabato 9 aprile
- Pubblicità -

Amici, serale 2022: l’eliminato della puntata ieri sabato 26 marzo 2022. Calma è il primo eliminato, Christian il secondo.

Ieri, sabato 26 marzo 2022 è andata in onda la seconda puntata del serale di Amici, con Maria De Filippi al timone, che continua la sua corse nel sabato sera di Canale 5. Quest’anno il serale funziona allo stesso modo, quindi all’inizio si fa il sorteggio per capire chi deve iniziare, questa settimana, sono nuovamente Zerbi e Celentano.

I due decidono di sfidare il duo Cuccarini e Todaro, ma stavolta la fortuna non è stata dalla loro parte, e hanno perso. Cuccarini e Todaro indicano Luigi, Calma e Leonardo. Da questa prima manche il ballottaggio tra i tre ha prodotto il primo eliminato della serata, ed è stato Calma. Clicca quiClicca qui per guardare il video su WittyTv

In quanto vincitori Cuccarini e Todaro iniziano la seconda manche e sfidano nuovamente la squadra Zerbi e Celentano. Giusto per contrappeso, stavolta sono questi ultimi a vincere e hanno indicato per il ballottaggio: Christian e Nunzio, giusto per ribadire il loro concetto di danza e musica. Alla fine i giudici decidono di mandare nuovamente Christian all’ultimo scontro con il perdente della terza manche.

Zerbi e Celentano per la terza manche scelgono il duo Pettinelli e Peparini e vincono nuovamente. Al ballottaggio mandano Albe, Crytical e John Erik. Alla fine la giuria decide che al ballottaggio finale con Christian andrà Crytical.

I ragazzi poi sono stati mandati a casa e li Maria De Filippi comunica a Christian e Crytical, chi dovrà lasciare la scuola: è Christian. Clicca qui per guardare il video su WittyTv.

Dove guardare la puntata intera in streaming?

La diretta streaming del serale di Amici sarà visibile su Mediaset Play, nella sezione dedicata alla dirette. Se vi siete persi la puntata potete recuperarla online, gratuitamente, sempre su Mediaset Play o su Witty Tv, il sito ufficiale del gruppo Fascino di Maria De Filippi. La puntata sarà disponibile nella pagina dedicata al programma, cliccando qui.

- Pubblicità -