Amici, il serale 2021: Irama si esibisce live dopo Sanremo con “La Genesi del tuo Nome” (VIDEO)

irama a amici
- Pubblicità -

Amici, il serale 2021: Irama si esibisce per la prima volta live con “La Genesi del tuo nome” nella puntata del 27 marzo (VIDEO)

Anche se Amici è tornato molto ai fasti di un tempo concentrandosi più sulla gara che sullo show costruito attorno, nella puntata di ieri non sono mancati gli ospiti. Oltre ai comici Pio e Amedeo (trovate qui il video), a fine puntata si è esibito anche Irama, ex concorrente e vincitore di Amici. La storia di Irama è stata un po’ travagliata nell’ultimo mese.

Irama infatti era in gara a Sanremo 2021, ma all’ultimo momento non ha potuto partecipare perchè un membro del suo staff è risultato positivo al Covid-19, e da regolamento tutto lo staff ha dovuto sottoporsi alla quarantena. L’organizzazione del Festival decise di non squalificarlo, ma di farlo gareggiare con il video di una prova. Quindi quella di ieri, 27 marzo 2021, a Amici è stata la sua prima esibizione live di “La genesi del tuo nome”, il brano portato a Sanremo. Ecco il video:

- Pubblicità -

Maria De Filippi e Irama poi si fermano a parlare di Sanremo, dopo aver elencato i suoi successi di vendita e di streaming, fa i complimenti. Irama è soddisfatto comunque dell’esperienza a Sanremo perchè “la musica ha parlato per me“. Maria poi ha fatto un tributo a Amadeus e a Fiorello che hanno condotto il Festival in condizioni non ottimali e si complimenta con loro, perchè lo ha reputato un festival necessario in un periodo come questo.

Dove guardare la puntata intera in streaming?

La diretta streaming del serale di Amici sarà visibile su Mediaset Play, nella sezione dedicata alla dirette. Se vi siete persi la puntata potete recuperarla online, gratuitamente, sempre su Mediaset Play o su Witty Tv, il sito ufficiale del gruppo Fascino di Maria De Filippi. La puntata sarà disponibile nella pagina dedicata al programma, cliccando qui.

- Pubblicità -