Amici Speciali nella semifinale la vendetta di Sabrina Ferilli su Maria De Filippi (video)

sabrina ferilli

Amici Speciali venerdì 29 maggio Sabrina Ferilli si prende la rivincita su Maria De Filippi con le uova in faccia (video)

Sul web i momenti comici di Amici Speciali iniziano a far storcere il naso, c’è chi mal sopporta la rottura del ritmo della gara con siparietti, scherzi di vario tipo. Ma servono anche questi a far divertire il pubblico e a spezzare il ritmo di una sequenza infinita canto-ballo-canto. Così nella semifinale di venerdì 29 maggio che ha visto anche la presenza di un gruppo di 90 persone tra il pubblico aspiranti concorrenti provenienti dal Lazio, è andata in scena la vendetta di Sabrina Ferilli.

Dopo settimane di angherie, scherzi, che partono dai tempi di Tu Si Que Vales e che ad Amici l’hanno vista in una scatola spaventosa e arrestata dalla polizia, Sabrina Ferilli ha srotolato una pergamena al grido di “la rivolta del popolo”. Maria De Filippi mette subito in chiaro che non balla, non canta ma la vendetta di Sabrina è legata alle uova in faccia un giochino che hanno fatto a House Party. Guardate il video:

Così Maria De Filippi si sottopone alle domande di Sabrina Ferilli. Quando Maria De Filippi vede le uova rivela “Sabrina quando facemmo House Party era registrato, ci siamo fermate due ore” e la Ferilli risponde “ma io ti voglio vedere per il resto della diretta con l’uovo rosso spiaccicato”. E parte il giro di domande cui Maria deve dare la risposta giusta per non schiacciarsi l’uovo in fronte.

I Giudici

  • Gerry Scotti
  • Sabrina Ferilli
  • Giorgio Panariello
  • Eleonora Abbagnato

Come vedere in streaming

Come ogni programma in onda sulle reti Mediaset sarà possibile vedere le puntate di Amici Speciali online in streaming sul sito Mediaset Play e WittyTVCliccando qui troverete la pagina dedicata al programma dove potrete vedere le puntata on-demand subito dopo la messa in onda e altre clip.