Amityville Il Risveglio la trama del film su Rai 4 stasera in tv giovedì 7 aprile

Amityville
Lincoln Lawyer. (L to R) Manuel Garcia-Rulfo as Mickey Haller, Becki Newton as Lorna in episode 101 of Lincoln Lawyer. Cr. Lara Solanki/Netflix © 2022
- Pubblicità -

Amityville Il Risveglio l’horror su Rai 4 giovedì 7 aprile, trama, trailer e cast

Giovedì 7 aprile su Rai 4 andrà in onda il film Amityville Il Risveglio, horror con Bella Thorne decimo e ultimo capitolo di una saga iniziata nel 1979 e dedicata a una delle più celebri case infestate degli USA. Il film è diretto da Franck Khalfoun e andrà in onda alle 21:20 al canale 21 del digitale terrestre.

In Italia il film ha incassato 343 mila euro, è uscito nel 2017. Negli Stati Uniti il film è stato rinviato più volte perchè alcuni test prima dell’uscita avevano ricevuto pessime accoglienze, alla fine venne rilasciato gratuitamente su Google Play a ottobre 2017. Fu l’ultimo film della Radius-TWC poi chiusa insieme a The Weinstein Company.

Amityville Il Risveglio la trama del film stasera in tv

Amityville Il Risveglio trama – Al centro del film c’è la famiglia Walker che si trasferisce a Amityville, in un’antica magione teatro oltre mezzo secolo prima di un terrificante massacro. La famiglia è composta dall’adolescente ribelle Belle, dalla piccola Juliet e da James, fratello gemello di Belle rimasto in stato vegetativo dopo un incidente di cui la ragazza si sente responsabile.

L’arrivo in questa casa fa bene a James che dopo anni per la prima volta inizia a reagire agli stimoli esterni, peccato che il suo risveglio è uno dei segnali della presenza di un’entità demoniaca nella casa che inizia a perseguitare la famiglia Walker. E così un sogno di rinascita si trasforma in un incubo.

Dove lo trovo in streaming

Se non hai voglia di accendere la tv, sei arrivato tardi, oppure non hai la televisione, Amityville Il risveglio è in live streaming su Rai Play ma non sappiamo al momento quanto resterà on demand. Inoltre è nel catalogo di NOW e Sky On Demand, ed è a noleggio e/o acquisto su Apple Tv, Rakuten Tv, Google Play/You Tube.

Il trailer

Il cast

  • Bella Thorne: Belle
  • Cameron Monaghan: James
  • Jennifer Jason Leigh: Joan
  • Thomas Mann: Terrence
  • Mckenna Grace: Juliet
  • Jennifer Morrison: Candice
  • Kurtwood Smith: dott. Milton
  • Taylor Spreitler: Marissa
  • Cleopatra Coleman: Annie
  • Hunter Goligoski: Justin
- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.