Amore a Salisburgo la trama del film su Rai 2 oggi pomeriggio sabato 2 gennaio

Salisburgo
- Pubblicità -

Amore a Salisburgo il film romantico austriaco su Rai 2 sabato pomeriggio 2 gennaio

Amore a Salisburgo è il film romantico austriaco in onda sabato pomeriggio 2 gennaio alle 15:25 (circa), un film per la tv non uscito al cinema quindi senza dati per gli incassi e non in streaming su altre piattaforme se non su RaiPlay in parallelo alla messa in onda tv.

La regia del film è di Alexander Peter Lercher autore anche della sceneggiatura. Il titolo originale è The Salzburg Story, i costumi sono di Mothwurk mentre la colonna sonora è di Ben Bromfield.

- Pubblicità -

Amore a Salisburgo la trama del film su Rai 2 oggi pomeriggio

Appuntamento romantico in quel di Salisburgo nel pomeriggio di Rai 2 di sabato 2 gennaio quando sarà in onda Amore a Salisburgo una commedia romantica capace di conquistare tutti i cuori.

Siamo a Salisburgo, come è facile intuire dal titolo, dove vive Freddie, un ragazzo moralmente obbligato a seguire le indicazioni del padre. La sua famiglia è molto attenta alle tradizioni e Freddie non ha voglia di spezzare quella che è un’armonia costruita nell’ambito familiare. Il padre per lui ha previsto un percorso da banchiere ma questo lavoro non rende felice Freddie che ha una passione per la musica lirica ma soprattutto un bel talento come compositore. La musica resta un passatempo finchè l’incontro con una giovane americana, Annabelle, non gli cambia la vita. La donna è piena di energie e lo spinge a inseguire i propri sogni, evitando che le decisioni del padre gli impediscano di vivere la vita che vorrebbe. Naturalmente il tutto è arricchito dalla classica scintilla pronta a scoccare tra i due.

Il cast

  • Tom Millen è Freddie
  • Aude des Pallieres è Annabelle
  • Kelly Bishop è The Lady
  • Alfons Heider è Ernst
  • Heinz Trixner è Isaak
  • David Burnell IV è Danny
  • Vivien Wulf è Lisa
- Pubblicità -