Amore ad Harbor Island, trama e cast del film romantico in tv

Stasera in tv lunedì 2 gennaio 2023 su Rai Premium andrà in onda il film romantico Amore ad Harbor Island classico prodotto per la tv di Hallmark Channel realizzato in Canada nel corso del 2020 e trasmesso lo scorso anno anche sulla tv italiana. Diretto da Lucie Guest il film è prodotto da Reel One Entertainment e ROP Productions e il titolo originale è banalmente Love on Harbor Island.

Amore ad Harbor Island trama e cast del film stasera in tv

La trama di Amore ad Harbor Island il film stasera in tv su Rai Premium lunedì 2 gennaio 2023, ha come protagonista Lily Summers, giovane designer di interni, che vive e lavora a Seattle dove si è trasferita per inseguire la sua carriera, lasciandosi alle spalle la tranquillità del piccolo centro in cui è cresciuta. Qui ad Harbor Island ha una zia, Maggie, che gestisce un bed and breakfast nei pressi del porto della cittadina.

Quando la zia è in difficoltà Maggie corre in suo aiuto per la gestione del bad and breakfast, soprattutto per cercare di aiutare la zia da un punto di vista amministrativo. Il ritorno nei luoghi della sua infanzia riportano alla memoria di Lily tutte le esperienze vissute da ragazza. Qui incontra Marcus, un pilota di idrovolante. E siamo dalle parti di una commedia romantica quindi la direzione che prenderà il film tv è abbastanza chiara. I due si innamorano e Lily stravolgerà la sua vita.

Il cast

I protagonisti del film Lily e Marcus sono interpretati da Morgan Kohan e Marcus Rosner, la zia Maggie è Brenda Matthews mentre Emma Cam interpreta Christie. Nel cast troviamo Jeff Gonek nei panni di Bradford, Brendan Taylor in quelli di Angus, Elizaebth McLaughlin è Ms. Bartlett, Shawn Ahmed è Dan.

In streaming e in tv

L’appuntamento con Amore ad Harbor Island è stasera lunedì 2 gennaio 2023 su Rai premium e in streaming su RaiPlay. Il film è anche nel catalogo di Prime Video ed è disponibile a noleggio e /o acquisto su Google Play/You Tube.

Redazione Dituttounpop
Redazione Dituttounpop
Siamo la redazione di dituttounpop... sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Ci trovate anche sui social. Ciao.