
Amore al Quadrato, trama e trailer del film polacco di Netflix giĆ in Top Ten, disponibile dall’11 febbraio 2021.
Da giovedì 11 febbraio 2021 su Netflix è disponibile il film romantico polacco dal titolo Amore al Quadrato, uscito proprio in tempo per un San Valentino diverso rispetto agli altri anni. Il film, come già detto, è polacco ed è chiaro che il pubblico di Netflix apprezzi questa tipologia di prodotti se pensiamo a precedenti successi come 365 Giorni, giusto per citarne uno. Il film, infatti, dopo un solo giorno dal rilascio è schizzato in seconda posizione nella Top Ten generale dei contenuti più popolari in Italia su Netflix.
Amore al Quadrato ĆØ diretto da Filip Zylber, su una sceneggiatura di Wiktor PiÄ tkowski e Marzanna Polit e racconta la storia di una donna che conduce una doppia vita e che si innamorerĆ di Enzo, un dongiovanni. Ecco un trailer del film in inglese:
Amore al Quadrato, la trama
Amore al quadrato ĆØ una commedia romantica con al centro Monika, una maestra di scuola che per pagare i debiti del padre conduce una doppia vita segreta. Monika infatti spesso lavora come modelle per campagne pubblicitarie sotto il falso nome di Klaudia. Il suo volto e il suo corpo sono in ogni cartellone sparso nella cittĆ , ma nessuno sa che si tratta di lei.
Durante un servizio fotografico, Monika conosce l’attraente giornalista e dongiovanni Enzo, il quale ĆØ stato costretto dal suo capo e amante Alicja a partecipare a un photoshoot per una pubblicitĆ . Tra uno scatto e l’altro le cose vanno di male in peggio e i due modelli diventano acerrimi nemici, fino a quando, con il passare del tempo, non lo saranno più…
Il cast
- Miroslaw Baka ĆØ Monika
- Mateusz Banasiuk ĆØ Enzo
- Adrianna Chlebicka ĆØ Monika / Klaudia
- Krzysztof Czeczot
- Wojciech Kalarus
- Tomasz Karolak
- Jacek Knap
- Anna Smolowik
- Sebastian Stankiewicz