Amore Criminale e Grande Amore, le storie di domenica 9 febbraio su Rai 3

amore criminale

Amore Criminale, anticipazioni: la storia della puntata di domenica 9 Febbraio con Veronica Pivetti su Rai 3

L’amore romantico e quello violento: la domenica sera di Rai 3 è dedicata ai tanti risvolti dell’amore con Grande Amore alle 20.30 e a seguire Amore Criminale condotti da due attrici come Carla Signoris e Veronica Pivetti.


Amore Criminale la storia di domenica 9 febbraio

Guarda alla stretta attualità la storia di Amore Criminale di domenica 9 febbraio. Al centro ci sarà infatti la tragica morte di Marco Vannini.

Marco era un ragazzo di appena vent’anni, amava il mare e aveva un grande sogno: entrare nelle forze armate e diventare pilota delle frecce tricolori. Nel 2012, dopo una partita di calcetto, incontra Martina, la ragazza dei suoi sogni, e tra i due è subito amore.

I due ragazzi vivono in simbiosi, l’uno a casa dell’altro, ma il rapporto va in crisi quando Marco inizia a difendere il suo sogno di diventare pilota. Il 17 maggio, dopo una giornata di lavoro come bagnino, Marco va a cena a casa di Martina. Quella sera, in quella casa, parte uno sparo che ferisce Marco.

Nelle due telefonate al 118 vengono fornite informazioni poco chiare agli operatori sanitari: nella prima telefonata si parla di uno scherzo, nella seconda di un ragazzo che è scivolato su un pettine a punta, nel frattempo passa del tempo e Marco peggiora sempre di più.

Dopo un primo soccorso in ospedale a Ladispoli, Marco viene trasportato con corsa l’elisoccorso al Gemelli di Roma. Sono le tre di notte, Marco muore in volo.

Grande Amore con Carla Signoris alle 20:30 domenica 9 febbraio su Rai 3 racconta Carlo e Diana

La serata “d’amore” di Rai 3 si apre con Grande Amore condotto da Carla Signoris in onda alle 20:30 su Rai 3. Nella puntata del 9 febbraio la storia di Lady Diana e del principe Carlo d’Inghilterra ripercorre tutte le fasi di una favola d’amore che si scontrerà con una realtà ostile a cui la giovane principessa cercherà di reagire.

Un ritratto inedito che mostra il grande bisogno d’amore di Lady Diana, la sua ricerca di conforto e di aiuto, la sua solitudine, fino al divorzio: quando riprende in mano la sua vita e cerca di costruire un suo futuro.

In Streaming

La puntata di Grande Amore e di Amore Criminale è in streaming live domenica sera su Rai Play, nella pagina dedicata alla trasmissione ci sono le puntate on demand ma anche una sezione story con le precedenti edizioni.