Amore in Panchina, trama del film in onda il 3 aprile 2022 su La5

amore in panchina
Credit: SONY PICTURES - Ph: Sven Boecker
- Pubblicità -

Amore in panchina, il film in onda domenica 3 aprile 2022 alle 21:10 su La5. Trama e trailer del film.

Domenica 3 aprile 2022, su La5 andrà in onda il film romantico “Amore in Panchina“. Il film è diretto da Terry Ingram, con Emily Kinney e John Reardon nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su La5.

Il film (Love on the Sidelines in inglese) è un film per la televisione, quindi non è mai uscito nei cinema del mondo. E’ andato in onda nella televisione americana per la prima volta nel 2016 su Hallmark Channel.

Amore in panchina, la trama

Laurel Welk è un’aspirante stilista disoccupata che trova lavoro come assistente personale del quarterback superstar Danny Holland. Holland non viene convocato da un po’ visto che di recente ha subito un infortunio, e non è felice all’idea di avere un’assistente donna, per di più non capisce nulla di football. Ma i due opposti fanno un patto e decidono di lavorare insieme almeno per un periodo di prova.

Mentre Laurel si sforza per dare il suo meglio, Danny lotta per mantenere la sua immagine da star anche se è preoccupato che il suo infortunio possa avere un grosso impatto sulla sua carriera. Le cose si complicano ancora quando Danny e Laurel iniziano a notare che c’è di più nell’altro di quanto non sembri…

Dove lo trovo in streaming? Quando le repliche?

Il film in onda stasera è disponibile in streaming su Infinity+. In alternativa potrete guardare il film gratuitamente su Mediaset Infinity, il servizio on-demand gratuito delle reti Mediaset. Non sappiamo se il film sarà disponibile gratuitamente on-demand dopo la messa in onda, consigliamo di controllare cliccando qui. La replica del film non è prevista in palinsesto.

Il Cast

  • Emily Kinney è Laurel Welk
  • John Reardon è Danny Holland
  • Hayley Sales è Gina
  • Luisa d’Oliveira è Patty
  • Patrick Sabongui è Shawn
  • Victor Zinck Jr. è Ron Lucas
  • James Kirk è Elliot
- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.