Amore in Panchina, trama e trailer del film in onda il 19 settembre su La5

amore in panchina
Credit: SONY PICTURES - Ph: Sven Boecker
- Pubblicità -

Amore in panchina, il film in onda domenica 19 settembre 2021 alle 21:10 su La5. Trama e trailer del film.

Domenica 19 settembre 2021, su La5 andrà in onda il film romantico “Amore in Panchina“. Il film è diretto da Terry Ingram, con Emily Kinney e John Reardon nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su La5.

Il film (Love on the Sidelines in inglese) è un film per la televisione, quindi non è mai uscito nei cinema del mondo. E’ andato in onda nella televisione americana per la prima volta nel 2016 su Hallmark Channel. Clicca qui per guardare un promo in italiano su Mediaset Infinity.

- Pubblicità -

Amore in panchina, la trama

Laurel Welk è un’aspirante stilista disoccupata che trova lavoro come assistente personale del quarterback superstar Danny Holland. Holland non viene convocato da un po’ visto che di recente ha subito un infortunio, e non è felice all’idea di avere un’assistente donna, per di più non capisce nulla di football. Ma i due opposti fanno un patto e decidono di lavorare insieme almeno per un periodo di prova.

Mentre Laurel si sforza per dare il suo meglio, Danny lotta per mantenere la sua immagine da star anche se è preoccupato che il suo infortunio possa avere un grosso impatto sulla sua carriera. Le cose si complicano ancora quando Danny e Laurel iniziano a notare che c’è di più nell’altro di quanto non sembri…

Dove lo trovo in streaming? Quando le repliche?

Il film in onda stasera è disponibile in streaming su Infinity+. In alternativa potrete guardare il film gratuitamente su Mediaset Infinity, il servizio on-demand gratuito delle reti Mediaset. Non sappiamo se il film sarà disponibile gratuitamente on-demand dopo la messa in onda, consigliamo di controllare cliccando qui. La replica del film non è prevista in palinsesto.

Il Cast

  • Emily Kinney è Laurel Welk
  • John Reardon è Danny Holland
  • Hayley Sales è Gina
  • Luisa d’Oliveira è Patty
  • Patrick Sabongui è Shawn
  • Victor Zinck Jr. è Ron Lucas
  • James Kirk è Elliot
- Pubblicità -