- Pubblicità -

Amore nel castello di Ghiaccio la trama del film stasera su Rai Premium giovedì 7 luglio

Data:

- Pubblicità -

Amore nel castello di Ghiaccio il film stasera su Rai Premium giovedì 7 luglio, trama e cast

Stasera giovedì 7 luglio 2022 su Rai Premium andrà in onda il film tv romantico Amore nel castello di ghiaccio, atmosfere invernali adatte a rinfrescare la calura dell’estate italiana. Prodotto per Hallmark Channel si tratta di un film per la televisione il cui titolo originale è Winter Castle.

Il film ha debuttato nel 2019 in Canada nei primi giorni di gennaio è stato girato proprio in un castello di ghiaccio l’Hotel de Glace che si trova nel Quebec. Ha una durata di circa 90 minuti e la regia è di Marita Gabriac. Amore e romanticismo…tra i ghiacci.

Amore nel castello di ghiaccio la trama

- Pubblicità -

Amore nel castello di ghiaccio trama – La sorella di Jenny, Meg, sta organizzando il proprio matrimonio in un hotel di ghiaccio. Jenny si offre di darle una mano mentre Meg cerca di accoppiarla con il testimone dello sposo Craig un papà vedovo e apparentemente single. Secondo lei è l’uomo ideale per la sorella.

L’albergo di ghiaccio è un posto davvero magico ma ogni ipotesi romantica per Jenny si spegne quando incontra Lana accompagnatrice di Craig, una donna che gira in pelliccia ed è fintamente abbronzata. Jenny e Craig si ritrovano però spesso insieme visto che sono la damigella d’onore e il testimone. La scintilla tra i due inevitabilmente scocca ma non mancano gli intoppi.

Dove lo trovo in streaming

Se non hai voglia di accendere la tv, sei arrivato tardi, oppure non hai la televisione, Dolci e Delitti – Il mistero di Natale è in streaming solo su Raiplay.

Il trailer originale

Il cast

  • Emilie Ullerup è Jenny
  • Kevin McGarry è Craig
  • Meghan Heffern è Lana
  • Habree Larratt è Sara
  • Melanie Mullen è Meg
  • Justine Eyre è Linda
  • Richard Nash è Clark
  • Pierre Simpson è Peter
  • Jon McLaren è Tony
- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -
- Pubblicità -