Amore sull’onda la trama del film romantico stasera giovedì 20 agosto su Rai Premium

amore sull'onda

Amore sull’onda il film tv in onda stasera giovedì 20 agosto su Rai Premium, la trama

Amore sull’onda è il titolo del film tv di Hallmark Channel in onda stasera giovedì 20 agosto su Rai Premium in prima serata. Love at the Shore è il titolo originale del film diretto da Steven R. Monroe che ha nel cast Amanda Righetti conosciuta per la partecipazione a The Mentalist.

Il film è stato girato per lo più a Savannah, nel Chatham in Georgia stato degli USA, si tratta di un film tv quindi non ci sono dati sull’incasso nè lo troviamo in streaming oltre alla possibilità di vederlo in live streaming su Rai Play in parallelo a Rai Premium.

Amore sull’Onda la trama del film su Rai Premium

Scopriamo insieme qual è la dinamica romantica del film Love at the Shore – Amore sull’Onda in onda su Rai Premium questa sera.

Protagonista è Jenna Turner una mamma single, divorziata, che scrive romanzi per adolescenti e deve consegnare entro cinque settimane un nuovo scritto al suo editore. Così l’annuale vacanza al mare insieme ai figli Nick e Ally si trasforma per lei in un periodo di lavoro. La donna affitta un villino bifamiliare vicino l’Oceano così che i ragazzi possano divertirsi e la mamma lavorare. Come arrivano incontrano subito il vicino, bello affascinante e sicuro di se, un surfista di nome Lucas. Per l’uomo è una vacanza, è rilassato, lascia il cane gironzolare ovunque, nuota, dorme fino a tardi. Ha orari impossibili per Jenna che vorrebbe scrivere ma fa fatica, distratta dalla vita…e dalla bellezza di Lucas. E durante una cena i due inizieranno a vedersi non come fastidiosi vicini ma come qualcosa di diverso…e poi beh è un film romantico!

Il Cast

  • Amanda Righetti: Jenna Turner
  • Peter Porte: Lucas McKinnon
  • Reagan Shumate: Ally
  • Luke Loveless: Nick
  • Alex Sgambati: Kayla
  • Jermaine Rivers: Ian