Amori in corsa, trama e trailer del film in onda venerdì 15 gennaio su La5

amori in corsa

Amori in corsa, il film in onda venerdì 15 gennaio 2021 alle 21:10 su La5. Trama e trailer del film.

Venerdì 15 gennaio 2020, su La5 (canale 30 del digitale terrestre) andrà in onda il film romantico “Amori in Corsa“, diretto da Andy Cadiff con Mandy Moore e Matthew Goode nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su Canale 5.

Il film (Chasing Liberty in inglese) è uscito al cinema nel 2004 in pochi mercati del mondo, tra cui gli Stati Uniti, incassando poco più di 12 milioni di dollari, con una distribuzione limitata. Ecco un trailer in italiano:

Amori in corsa, la trama

Anna Foster non ha mai avuto una vita normale. A diciotto anni, è la ragazza più protetta d’America essendo la figlia del presidente degli Stati Uniti. Frustrata dal padre iperprotettivo, Anna decide di stringere un patto con lui. Solo due agenti possono sorvegliarla mentre assiste a un concerto a Praga. Suo padre però non rispetterà i patti, quindi Anna per vendicarsi deciderà di scappare con Ben Calder, un bel fotografo che incontra fuori dal club in cui si teneva il concerto. Viaggiano insieme con l’intenzione di andare alla Love Parade di Berlino.

Anna non ha rivelato a Ben la sua identità, ma anche lui ha mantenuto un segreto. Ben infatti non è altro che un ulteriore scorta, ed era stato incaricato da suo padre per tenerla d’occhio. Ma Ben non aveva previsto di innamorarsi di lei, ne di viaggiare con lei in giro per l’Europa. Il problema è che quando è ora di tornare a casa e Anna scopre l’identità di Ben, le cose potrebbero mettersi male per il loro amore appena sbocciato…

Dove lo trovo in streaming

Il film in onda oggi pomeriggio non è disponibile in streaming. In alternativa potrete guardare il film gratuitamente su Mediaset Play, il servizio on-demand gratuito delle reti Mediaset. Il film non sarà disponibile gratuitamente on-demand su Mediaset Play, dopo la messa in onda.

Il Cast

  • Mandy Moore: Anna Foster
  • Matthew Goode: Ben Calder
  • Stark Sands: Grant Hillman
  • Jeremy Piven: Alan Weiss
  • Annabella Sciorra: Cynthia Morales
  • Mark Harmon: Presidente degli Stati Uniti d’America
  • Martin Hancock: Scotty McGruff
  • Joseph Long: Eugenio
  • Miriam Margolyes: madre di Eugenio