Anansi Boys di Neil Gaiman: Malachi Kirby sarà il protagonista

Malachi Kirby Anansi Boys
- Pubblicità -

Malachi Kirby sarà il protagonista di Anansi Boys la serie Amazon di Neil Gaiman

Malachi Kirby è stato scelto per interpretare i personaggi di Charles Nancy e Spider in Anansi Boys adattamento del romanzo di Neil Gaiaman targato Amazon Prime Video. Le riprese dei sei episodi previsti inizieranno in Scozia entro la fine del 2021.

Delroy Lindo è già nel cast nei panni di Mr. Nancy. Gaiman con Lenny Henry scriveranno la sceneggiatura mentre Hanelle M. Culpepper si occuperà di dirigere il pilot. Gaiman con Douglam Mackinnon saranno showrunner. La serie racconta la storia di Charlie che era sempre a disagio con il padre ma quando muore scopre che era Anansi, dio ingannatore, e che ha un fratello, Spider. A quel punto la sua vita cambia totalmente.

- Pubblicità -

Altre notizie

Arden Cho, Bradley Gibson, Alexandra Turshen, Nolan Gerard Funk, Dominci Sherwood, Rob Heaps e Matthew Rauch saranno i protagonisti di Partner Track serie Netflix in 10 episodi, adattamento del romanzo di Helen Wan realizzato da Georgia Lee. Julie Anne Robinson sarà alla regia del pilot dopo aver diretto i primi due episodi di Bridgerton. Al centro una giovane avvocatessa idealista divisa tra moralità e passione mentre scala uno studio di New York.

Quattro ingressi in From, serie tv sci-fi horror di Epix ambientata in una cittadina degli USA che intrappola chiunque vi arrivi, circondata da una foresta con misteriose creature. Corteon Moore, David Alpay, Elizabeth Saunders ed Elizabeth Moy raggiungono Eion Bailey, Harold Perrineau e Catalina Sandino Moreno.

Devyn Tyler novità della quinta stagione di Snowfall dove sarà Veronique, ambiziosa, ama il lusso ma anche le piccole cose, laureata in legge con un istinto spietato.

Megan Holder nel cast di Monarch, musical drama Fox creato da Melissa London Hilfers e ambientato nel mondo della musica country in Texas con al centro una potente dinastia dell’industri musical. Nel cast Susan Sarandon, Albie Roman, Anna Friel, Trace Adkins and Beth Ditto.

LisaGay Hamilton (To Kill a Mockingbird), Michaela Watkins (Werewolves Within), Ebon Moss-Bachrach (NOS4A2), Kevin Sussman (The Big Bang Theory), Sam Straley (Hala) e Shaun J. Brown  entrano nel cast di The Dropout la miniserie Hulu con Amanda Seyfried che ripercorre l’ascesa e caduta dell’impresa messa in piedi da Elizabeth Holmes.

Bel-Air la rilettura contemporanea, dark e drama di Willy il Principe di Bel-Air, definisce il cast di protagonisti e dopo Jabari Banks nei panni di Will, ingaggia Adrian Holmes in quelli di zio Philip, Cassandra Freeman in quelli di Vivian, Olly Sholotan sarà Carlton, Coco Jones sarà Hilary e Akira Akbar sarà Ashley; Jimmy Akingbola sarà Geoffrey, Jordan L.Jones sarà Jazz e Simone Joy Jones sarà Lisa. La serie ha già un ordine per 2 stagioni su Peacock.

- Pubblicità -