Debutta il 23 giugno in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW in Italia e il giorno prima su Max (HBO Max) negli USA e nei paesi in cui il servizio è attivo, l’attesissima seconda stagione della serie And Just Like That…, il nuovo capitolo del cult HBO Sex and the City. Prodotti da Michael Patrick King, i nuovi episodi, vedono il ritorno delle protagoniste Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis.
Il primo teaser trailer si apre con le parole di Carrie “non è importante a cosa ti sottopone la vita, puoi sempre contare su tuoi amici più cari” con un montaggio di scene che anticipano il rapporto tra Miranda e Che (Sara Ramirez) e tra Carrie e Franklin (Ivan Hernandez). “Si tratta solo di sess0!” il commento di Carrie.
In attesa della trama e delle anticipazioni ufficiali, bisogna accontentarsi di questo teaser trailer che prosegue, seguendo le parole di Carrie, mostrando il passato “ho capito che è meglio lasciare alcune cose nel passato. Magari non proprio tutto” e a quel punto appare Aidan interpretato da John Corbett, un ritorno atteso e anticipato da tempo dallo stesso attore.
Il cast dei nuovi episodi di And Just like That
Nei nuovi episodi di And Just Like That…torneranno i volti già visti nella prima stagione come Sara Ramírez, Sarita Choudhury, Nicole Ari Parker, Karen Pittman, Mario Cantone, David Eigenberg, Evan Handler, Christopher Jackson, Niall Cunningham, Cathy Ang e Alexa Swinton.
E nella prima stagione
Nel corso della prima stagione di And Just Like That non abbiamo visto tornare il personaggio di Samantha interpretato da Kim Cattrall ma un suo ritorno non è da escludere. Infatti dopo aver sparso le ceneri di Mr. Big (morto nella prima stagione con una scena che ha creato molta polemica) Carrie si è messaggiata con Samantha e le due si sono promesse di vedersi.