Ange e Gabrielle – Amore a sorpresa, trama e trailer del film in onda il 5 marzo su La5

Ange e Gabrielle - Amore a sorpresa
- Pubblicità -

Ange e Gabrielle – Amore a sorpresa, trama e trailer del film in onda venerdì 5 marzo 2021 alle 21:10 su La5.

Venerdì 5 marzo 2021, su La5 andrà in onda il film romantico francese “Ange e Gabrielle – Amore a sorpresa“. Il film è diretto da Anne Giafferi, con Isabelle Carré e Patrick Bruel nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su La5.

Il film (Ange et Gabrielle in inglese) è uscito al cinema francesi e in pochi altri mercati, nel 2015 incassando 3,8 milioni di dollari, di cui 3,7 nel mercato francese. In Italia il film è arrivato direttamente in televisione.

- Pubblicità -

Ange e Gabrielle – Amore a sorpresa, la trama

Gabrielle è una madre single, la figlia di 17 anni Claire è incinta, tuttavia il padre del bambino Simon non ha alcun desiderio di essere coinvolto nella vita di suo figlio, visto che accusa Claire di aver deliberatamente dimenticato la pillola del giorno dopo. Gabrielle quindi va da suo padre, Ange, un uomo che va sempre nella sua farmacia e chiede di dire a suo figlio di prendersi le sue responsabilità. Questo scontro tra i due li porterà in un territorio che nessuno dei due si aspettava. Probabilmente il clima battagliero avrà fatto da scintilla per un amore inaspettato tra i due genitori.

Dove lo trovo in streaming? Quando le repliche?

Il film in onda stasera è disponibile in streaming su Infinity. In alternativa potrete guardare il film gratuitamente su Mediaset Play, il servizio on-demand gratuito delle reti Mediaset. Il film sarà disponibile gratuitamente on-demand dopo la messa in onda. La replica del film al momento non è prevista.

Il Cast

  • Isabelle Carré: Gabrielle
  • Patrick Bruel: Ange
  • Alice de Lencquesaing: Claire
  • Thomas Solivéres: Simon
  • Carole Franck: Caroline
  • Laurent Stocker: Guillaume
- Pubblicità -