Dituttounpop > TV > Angel of Mine la trama del film stasera venerdì 15 ottobre su Rai Movie

Angel of Mine la trama del film stasera venerdì 15 ottobre su Rai Movie

Angel of Mine film stasera venerdì 15 ottobre su Rai Movie, trama

Angel of Mine è il film stasera venerdì 15 ottobre su Rai Movie in onda alle 21:10 circa in prima serata al canale del digitale terrestre dedicato alla produzione cinematografica.

- Pubblicità -

Diretto da Kim Farrant, uscito nel 2019, il film vede nel cast Noomi Rapace, Yvonne Strahovski e Luke Evans, la sceneggiatura è di Luke Davis. L’incasso in tutto il mondo è stato di 230 mila dollari con una diffusione per lo più in streaming e digitale. Il film è una produzione australiana, presentato al Melbourne International Film Festival nel 2019.

Angel of Mine la trama del film su Rai Movie

- Pubblicità -

Scopriamo insieme la trama di Angel of Mine il film stasera su Rai Movie per decidere se possa essere l’ideale per la nostra serata tv.

La vita di Lizzie è spezzata dalla scomparsa della figlia Rosie. La donna non riesce a trovare pace e vive un momento di profondo distaccamento dalla realtà, che la porta a ipotizzare che sua figlia sia ancora viva e che qualcuno l’abbia rapita. Inizia a soffrire di un disturbo post traumatico che le compromette anche l’interazione con gli altri.

- Pubblicità -

Vista la precaria salute mentale, nessuno sembra credere a Lizzie che nel frattempo inizia a pensare che Lola possa in realtà essere Rosie, la figlia scomparsa da tempo. Ma come credere a una follia di questo tipo? Le supposizioni della donna sono frutto della sua immaginazione o il dolore lascerà il posto alla lucidità, rivelando una verità sconcertante?

Dove lo trovo in streaming

- Pubblicità -

Il film Angel of Mine in onda stasera su Rai Movie è in streaming su RaiPlay live, inoltre è a noleggio e/o acquisto su Google Play/You Tube, Apple Tv, Chili.

Il cast

- Pubblicità -

Ecco il cast del film

  • Noomi Rapace: Lizzie
  • Yvonne Strahovski: Claire
  • Luke Evans: Mike
  • Richard Roxburgh: Bernard
  • Rob Collins: Brian
- Pubblicità -