Angel of Mine la trama del film stasera giovedì 26 agosto su Rai 3 (alle 21:45)

angel of mine
- Pubblicità -

Angel of Mine film su Rai 3 stasera giovedì 26 agosto su Rai 3 in onda alle 21.45

Angel of Mine è il film stasera giovedì 26 agosto su Rai 3 in onda alle 21:45 subito dopo l’incontro della nazionale italiana di pallavolo femminile impegnata agli europei di categoria.

Diretto da Kim Farrant, uscito nel 2019, il film vede nel cast Noomi Rapace, Yvonne Strahovski e Luke Evans, la sceneggiatura è di Luke Davis. L’incasso in tutto il mondo è stato di 230 mila dollari con una diffusione per lo più in streaming e digitale. Il film è una produzione australiana, presentato al Melbourne International Film Festival nel 2019.

- Pubblicità -

Angel of Mine la trama del film su Rai 3

Scopriamo insieme la trama di Angel of Mine il film stasera su Rai 3 per decidere se possa essere l’ideale per la nostra serata tv.

La vita di Lizzie è spezzata dalla scomparsa della figlia Rosie. La donna non riesce a trovare pace e vive un momento di profondo distaccamento dalla realtà, che la porta a ipotizzare che sua figlia sia ancora viva e che qualcuno l’abbia rapita. Inizia a soffrire di un disturbo post traumatico che le compromette anche l’interazione con gli altri.

Vista la precaria salute mentale, nessuno sembra credere a Lizzie che nel frattempo inizia a pensare che Lola possa in realtà essere Rosie, la figlia scomparsa da tempo. Ma come credere a una follia di questo tipo? Le supposizioni della donna sono frutto della sua immaginazione o il dolore lascerà il posto alla lucidità, rivelando una verità sconcertante?

Dove lo trovo in streaming

Il film Angel of Mine in onda stasera su Rai 3 è in streaming su RaiPlay live, inoltre è a noleggio e/o acquisto su Google Play/You Tube, Apple Tv, Chili.

Il cast

Ecco il cast del film

  • Noomi Rapace: Lizzie
  • Yvonne Strahovski: Claire
  • Luke Evans: Mike
  • Richard Roxburgh: Bernard
  • Rob Collins: Brian

 

- Pubblicità -