Home SERIE TV Notizie Serie TV Angel, secondo David Boreanaz si starebbe "lavorando a qualcosa"

Angel, secondo David Boreanaz si starebbe “lavorando a qualcosa”

- Pubblicita -

Angel, David Boreanaz in un’intervista che si sta “lavorando a qualcosa” in vista dell’anniversario dei vent’anni dal debutto della serie.

Di certo la notizia non arriva come una sorpresa visto che nell’ultimo periodo la richiesta di revival e reboot di serie che ormai sono nell’immaginario collettivo è elevatissima. Da Una Mamma per Amica, al ritorno di Veronica Mars su Hulu, i revival sono l’occasione perfetta per i fan per riconnettersi con i loro personaggi preferiti e l’occasione per intraprendere il pensiero dei ricordi. Angel.

Arriviamo quindi ad Angel, noto spinoff generato da Buffy che è andato in onda per cinque stagioni. La serie non ha avuto un finale degno di questo nome visto che è stata cancellata senza preavviso. Ed è questo il motivo per cui i fan bramano per la realizzazione di revival di ogni tipo.

Angel è stato interpretato dall’attore David Boreanaz, sia in Buffy che poi nella serie in solitaria. L’attore ieri era ospite a The Talk, un programma mattutino in onda ogni giorno su CBS, ecco cosa ha detto:

Stiamo arrivando ai vent’anni dal debutto della serie. E’ stata una fortuna far parte di una serie come quella, è quella che ha dato il via alla mia carriera, che mi ha introdotto nel mondo della recitazione.” Dopo Angel infatti, David Boreanaz è stato protagonista di Bones su FOX per dodici stagioni. Oggi invece è protagonista di Seal Team, un drama militare in onda su CBS, già alla seconda stagione (in Italia in onda su Rai 2 ogni sabato).

- Pubblicita -

Amo il personaggio,” ha aggiunto Boreanaz. “Quindi, posso dire che potrebbe esserci qualcosa in cantiere. Non voglio anticipare molto, ma posso dire che si avvicina l’anniversario dei vent’anni, e potrebbere esserci qualcosa in lavorazione.

Non ci sono quindi dettagli su questo “qualcosa in lavorazione,” potrebbe essere un film, una serie tv, o una semplice reunion del cast come accade spesso nei vari festival dedicati alle serie tv (qui optiamo per questa possibilità). Proprio come accaduto il mese scorso al Wizard World Portland, dove gran parte del cast di Buffy ha realizzato una sorta di reunion panel.

Erano presenti infatti: Alyson Hannigan, Amber Benson, James Marsters, Charisma Carpenter, Nicholas Brendon, Julie Benz, Iyari Limon, Amy Acker, James Leary, Clare Kramer e Alexis Denisof.

Per ora dobbiamo accontentarci di queste semplici dichiarazioni. Ma se davvero bolle in pentola qualcosa, sicuramente ne sapremo di più nei prossimi mesi.

A seguire trovate il video dell’intervista a The Talk:

- Pubblicita -

- Pubblicita -
Davide Allegra
Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata ossessione, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno, forse... vabbè chi le conta più ormai. Per info e comunicati: allegra.davide89@gmail.com o info@dituttounpop.it

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!