Perché mi stai guardando?, arriva su Italia 1 lo spettacolo di Angelo Duro

Perché mi stai guardando
Credit: Alessandro Dealberto

Perché mi stai guardando?, lo spettacolo di Angelo Duro dopo il successo teatrale arriva in seconda serata, dopo Le Iene, su Italia 1

Dopo il sold out registrato in tutta Italia, Angelo Duro porta sul piccolo schermo, in seconda serata da martedì 25 febbraio su Italia 1 dopo “Le Iene”, lo show registrato al Teatro Manzoni di Milano, Perché mi stai guardando?.


Tre appuntamenti televisivi, in cui,in un one-man-show, racconterà la sua storia, parlando di tutto e di tutti, di sé e dei suoi cari, della realtà di ieri e di oggi. E lo farà in modo dissacrante e diretto.

Lo spettacolo affronterà tre capitoli: “Le origini”, “La crescita” e “La maturità” di un uomo dal carattere un po’ brusco a causa delle situazioni controverse incontrate nel corso della vita.

Da gennaio 2020 Angelo Duro è di nuovo in scena nei più importanti teatri con il suo nuovo spettacolo “Da Vivo”, che rappresenta un’ulteriore tappa di questo percorso spiazzante e dissacratorio dell’attore palermitano che sta conquistando l’Italia.

Perché mi stai guardando? anticipazioni prima puntata

Nella prima puntata racconterà di come essere buoni non serva a nulla, di quanto i gatti subiscano le nostre abitudini e di come non avere un bell’aspetto, soprattutto per le ragazze, possa essere un vantaggio. E ancora, di come lui odii le persone viziate e di quanto nessuno riesca a cambiare in meglio.